Home Games Gone Home disponibile gratuitamente su PC Windows, Mac OS e Linux

Gone Home disponibile gratuitamente su PC Windows, Mac OS e Linux

71
0

Largo ad un’altra attesissima avventura, arriva Gone Home disponibile gratuitamente per un periodo limitato su PC Windows, Mac OS e Linux.

gonehome

Gone Home è un videogioco interattivo in prima persona sviluppato e pubblicato dalla Fullbright Company nel 2013. La trama ha luogo nel giugno del 1995, quando una ragazza torna a casa dalla famiglia dopo un lungo viaggio senza però trovare nessuno. La storia è quindi basata sull’esplorazione della casa, che fa da set al gioco.

Il gioco si era reso disponibile all’interno della Instant Games Collection di Giugno per gli abbonati al Playstation Plus su Playstation 4.

Purtroppo il gioco non comprende la traduzione Italiana, probabilmente si tratta della versione americana di Gone Home che invece risulta pesente su console Playstation 4 e Xbox One.

Potrete scaricare il gioco completo al seguente indirizzo, in maniera totalmente gratuita o volendo potrete supportare il team di sviluppo attraverso una donazione.

Gone Home disponibile gratuitamente su PC Windows, Mac OS e Linux ultima modifica: 2016-11-12T11:20:35+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato Control Console API v2.70 rev5
Articolo successivo[Scena PS3] Installiamo il primo DLC di PES 2017 senza collegarci al PSN
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.