Home Android YouTube Gaming è ufficialmente online

YouTube Gaming è ufficialmente online

49
6

Dalle parole ai fatti, tanto è bastato al team di YouTube per cercare di creare una piattaforma unica dedicata a tutti i videogamer del pianeta, cercando di spodestare dal suo trono Twitch.

youtube

Migliaia di recensioni, tutorial e streaming live in una vera e propria fonte inesauribile, ed è forse questo il suo punto forte, grazie anche al raggiungimento dei 60 frame al secondo.

Un altro punto a favore della piattaforma YouTube sembra ricadere sull’utilizzo di HTML5, il ché lo rende abbastanza leggero per i browser più moderni, mentre Twitch utilizza ancora Flash.

La piattaforma si divide in diverse sezioni, a sinistra possiamo trovare i video più in voga del momento come per esempio Life is Strange o Call of Duty: Black Ops III, in basso abbiamo invece i video più seguiti e che trasmettono eventi live, a destra infine una lista di diversi canali.

YouTube Gaming si rende disponibile anche su smartphone e Tablet, e secondo l’insider Tidus presto lo vedremo anche su Playstation 4.

 

YouTube Gaming è ufficialmente online ultima modifica: 2015-08-27T12:51:29+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteLa demo di Fifa 16 ha finalmente una data ufficiale
Articolo successivo[Scena PC] Il sistema operativo Windows 10 raggiunge ben 75 milioni di computer
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.