Home Android Microsoft rilascia Cortana beta per Android

[Scena Mobile] Microsoft rilascia Cortana beta per Android

65
4

Microsoft ha rilasciato in America una prima open beta di Cortana per dispositivi Android, l’applicazione può ora essere scaricata e testata da tutti.

cortana

La closed beta rilasciata il mese scorso per pochi fortunati tester ha aiutato il team di sviluppo a migliorarlo ulteriormente, fino a portarlo ad un rilascio in open beta oggi.

La più grande novità risiede nella possibilità di sostituire Google Now con Cortana alla pressione del pulsante Android Home sul dispositivo.

Unica pecca sembra la mancanza della funzione voce “Ehi Cortana”, questo a causa delle varie configurazioni dei telefoni cellulari che impedirebbero a Cortana di essere sempre in ascolto.

Ma come per la variante di Windows 10, Cortana per Android ci permetterà di accedere al notebook per controllare informazioni memorizzate e quant’altro, e ci sono anche le classiche opzioni per gli eventi, i luoghi vicini dove mangiare e bere, notizie, sport, meteo e altro ancora.

Download: Cortana per Android (in lingua Inglese)

[Scena Mobile] Microsoft rilascia Cortana beta per Android ultima modifica: 2015-08-24T19:05:34+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteRockstar Editor su PS4 e Xbox One a settembre porterà nuove caratteristiche
Articolo successivoAnnunciati i titoli della Instant Games Collection di Settembre
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.