Home News Annunciati i titoli della Instant Games Collection di Settembre

Annunciati i titoli della Instant Games Collection di Settembre

183
0

Sony ha annunciato i nuovi titoli della Instant Games Collection per il mese di Settembre, sei nuovi entusiasmanti giochi, due per Playstation 4, due per Playstation 3 e due per Playstation Vita.

istant

I titoli saranno disponibili per il download gratuito da Martedì 1 Settembre e fino al primo martedì del mese di Ottobre, ricorda che avrai tempo per scaricarli solo fino a quel giorno.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=fm4ZtlyKYiU]

Ricordiamo inoltre che i titoli si renderanno disponibili solo se si ha attivo l’abbonamento al Playstation Plus, allo scadere dell’abbonamento i giochi rimarranno sempre tuoi ma saranno temporaneamente bloccati fino al prossimo rinnovo.

Grow Home (PS4)

Grow Home narra le vicende di BUD, un Botanical Utility Droid inviato in missione per tutta la galassia per trovare nuove specie di piante da utilizzare per ossigenare la sua terra natia.

Trova l’esemplare perfetto nella Star Plant. Dovrai fare in modo che la pianta cresca mentre ti arrampichi su di essa fino alla cima. Lungo il cammino, attraverserai una serie di isole fluttuanti, plasmando la tua area di gioco personalizzata nel cielo

Super Time Force Ultra (PS4 e PS Vita)

Il prossimo titolo in arrivo per PS4 è il platformer a base di viaggi nel tempo, piogge di proiettili, lanciarazzi ed esplosioni Super Time Force Ultra. Gran parte del divertimento in STFU deriva dal controllare un cast di personaggi potenti, stravaganti e completamente strampalati.

Il brillante team di sviluppo di Capybara Games ha già rivelato che lo stesso Shuhei Yoshida è giocabile, e Shu non è l’unico! Difatti, ha portato una rosa di pochi amici intimi in esclusiva per PS4 e PS Vita. Non perderti questo carosello di stranezze disponibile in Cross-Buy.

Twisted Metal (PS3)

Il folle direttore del circo noto con il nome di Calypso è tornato a ospitare un altro macabro spettacolo circense di distruzione e anche tu sei invitato a gareggiare!

Unisciti a un ignobile cast di personaggi tra cui Sweet Tooth, Doll Face e il Predicatore al volante di alcuni dei veicoli più brutali che potresti immaginare. Segui le cupe e tormentate storie dei partecipanti al torneo nella modalità per giocatore singolo dalle tinte cinematografiche o porta la pazzia online e gareggia in una varietà di modalità multigiocatore.

Teslagrad (PS4 e PS3)

Il prossimo titolo sulla lista è un rompicapo platformer bidimensionale in cui i poteri elettromagnetici sono la chiave per scoprire i segreti che si celano nella Torre di Tesla, abbandonata da tempo.

Vesti i panni di un ragazzo che si ritrova coinvolto in una cospirazione legata a un sovrano dispotico che aveva regnato per anni con il pugno di ferro. Armato dell’antica tecnologia Teslamante e di ingegno e creatività, il tuo destino è nascosto nella decrepita Torre di Tesla e oltre.

La-Mulana EX (PS Vita)

Combinazione di platformer 2D classici, avventura e azione di gioco impegnativa in stile Metroidvania, La-Mulana EX ti porta tra antiche rovine nel tentativo di scoprire non solo inestimabili tesori, ma il segreto della vita stessa!

Lotta contro creature mostruose, scopri indizi, raccogli armi, evita trappole e affronta boss mastodontici. Sta’ attento, però! Nessun uomo entrato nelle rovine ne è mai uscito vivo… Riuscirai ad avere successo dove tutti gli altri hanno fallito?

Xeodrifter (PS4 e PS Vita)

Infine, a settembre arriverà anche Xeodrifter, un classico d’azione e avventura in cui controlli un astronauta la cui navetta spaziale è stata danneggiata da un asteroide; per ripararla, dovrai recarti su quattro pianeti vicini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.