Home PC Games Rockstar Editor su PS4 e Xbox One a settembre porterà nuove caratteristiche

Rockstar Editor su PS4 e Xbox One a settembre porterà nuove caratteristiche

174
0

Arriverà a Settembre l’attesissimo editor di filmati di Grand Theft Auto V per Playstation 4 e Xbox One, una funzione disponibile già da Aprile scorso su PC.

144042833472

L’editor nel corso dei mesi ci ha permesso di registrare, editare e condividere con tutti gli altri i nostri video, sia in modalità storia che in GTA Online.

L’elenco completo delle funzioni includono diverse modalità speciali della fotocamera, come filtri, profondità di campo e opzioni di personalizzazione audio, ed ora con il nuovo aggiornamento in arrivo a Settembre si renderanno disponibili nuove funzionalità, anche su PC.

Sarete in grado di aggiungere tracce audio ed effetti sonori da una libreria di campioni ad esempio, e grazie ad una nuova modalità chiamata Director avrete la possibilità di regolare l’ora e di deporre veicoli di volo e acqua.

Potrete scegliere di utilizzare le foto scattate durante le vostre sessioni di gioco ed inserirle nelle creazione dei vostri video e scegliere di inserire dei caratteri che possono essere anche modificati nelle dimensioni.