Il developer e hacker Cturt ha condiviso lo sviluppo di un SDK open source per Playstation 4, una sorta di PSL1GHT della prima console Playstation 3.
Il developer ha deciso di pubblicarlo per un bisogno di aiuto da parte di altri sviluppatori e hacker della scena, anche se siamo solo agli inizi, e la strada da percorrere sarà ancora abbastanza lunga e impervia.
https://twitter.com/CTurtE/status/633359614705311744
Lo sviluppo del Software Developer Kit al momento ci permette di avviare solo alcune ROP Chains e attualmente può interagire con il kernel attraverso un sottoinsieme di chiamate di sistema.
Download: PS4 SDK open source

![[Scena 3DS] Rilasciato AuroraChat: la chat homebrew che riporta in vita la console 3DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AuroraChat-238x178.webp)


![[Scena 3DS] Rilasciato AuroraChat: la chat homebrew che riporta in vita la console 3DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AuroraChat-100x75.webp)


![[Gateway 3DS]: preordine iniziato e avviso urgente firmware](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/gateway-box.png)
![[Scena XboxOne] Il nuovo Kinect One non sarà compatibile con PC](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/screen-shot-2013-05-21-at-1.07.31-pm.jpg)
![[Scena PS5] Rilasciato Itemzflow v1.09](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Itemzflow-11-100x75.webp)