Mancano due giorni al lancio della nuova scheda video Nvidia GeForce GTX 950, e il portale videocardz.com ne ha diramato le specifiche tecniche.
La nuova scheda di fascia media si crede voglia mandare in pensione la GM107-GeForce GTX 750 e monta una GPU Maxwell GM206, con 768 CUDA core e la dotazione di 2 GB di memoria GDDR5 con bus a 128 bit (previsti anche modelli da 4 GB).
Il prezzo di questa nuova scheda non dovrebbe superare i 200 euro circa, sempre stando ai prezzi che si trovano su internet, spero di non sbagliarmi.
L’unica cosa positiva delle schede Nvidia , con tecnologia Maxwell sono i consumi …
Ma peri il resto 200 euro per questa scheda sono troppi…
si con i giochi nuovi tipo batman con 2 gb sei al limite devi tenere tutto al minimo come faccio io e comunque supera alla grande la ps4
Poi l’ho finito Batman , però per il momento la storia principale …
Ragazzi una domanda, sto per acquistare un notebook e vorrei usarlo anche per giocate, e mi ritrovo due pc allo stesso prezzo con caratteristiche diverse. Il primo è un i7 4710hq e una scheda grafica gtx 850m 4gb gddr3 , il secondo è un i7 4720hq e una scheda grafica gtx 950m 4gb gddr3. Qual’è più potente dei due?