Il developer jamesst20 torna con una nuova versione 2.0 di PSNDL. Il tool come molti ricorderanno era completamente scritto in Java e disponibile per tutti i sistemi operativi e aveva spodesta l’oramai archiviato PsnStuff.
Ma la sorpresa di questa nuova versione è che PSNDL sarà completamente raggiungibile da qualsiasi piattaforma poichè è diventato un sito web. Andiamo a leggere le parole del developer e il nuovo changelog.
“Ciao! Sono tornato con il secondo grande rilascio di PSNDL! La versione precedente è stata costruita in Java, ma ora stanno diventando obsolete . Come un grande cambiamento, ho deciso di passare a sviluppo un sito web, rendendo PSNDL accessibile a tutti su qualsiasi piattaforma incluso mobile. Il sistema di introduzione dei package è stato completamente rielaborato ed è ora molto più semplice e molto più stabile . Tutti sono invitati a condividere i nuovi package per rendere il database più grande. Tutto quello che devi fare è quello di iscriversi e si è pronti a partire!”
Changelog v2.o:
- Nuova introduzione package
- Compatibilità con qualsiasi sistema operativo.
- Attesa per l’inserimento deinuovi package.
- Registrazione/Accedi.
- Ogni cosa è nuova…
- OpenSource.
Il developer ha anche aggiunto quale saranno le nuove caratteristiche che troveremo nella prossima versione: possibilità di vedere il package aggiunto, molto più ordine e ricerca.
peccato per la funzione ricerca ,da migliorare ma ottimo sito..
continuate cosi,bravi tutti
grazie
Io ormai uso PSNStuffX, ottimo
e che fà?
Ragazzi posso sapere come far partire i dlc scaricati da questo sito?