Home Cronaca Rilasciato PSNDL v2.0

[Scena PS3] Rilasciato PSNDL v2.0

482
4

Il developer jamesst20 torna con una nuova versione 2.0 di PSNDL. Il tool come molti ricorderanno era completamente scritto in Java e disponibile per tutti i sistemi operativi e aveva spodesta l’oramai archiviato PsnStuff.

PSNDL

Ma la sorpresa di questa nuova versione è che PSNDL sarà completamente raggiungibile da qualsiasi piattaforma poichè è diventato un sito web. Andiamo a leggere le parole del developer e il nuovo changelog.

psndl-v2-free-psn-games-dlc-contents-on-any-os-by-jamesst20-44684-1

Ciao! Sono tornato con il secondo grande rilascio di PSNDL! La versione precedente è stata costruita in Java, ma ora stanno diventando obsolete . Come un grande cambiamento, ho deciso di passare a sviluppo un sito web, rendendo PSNDL accessibile a tutti su qualsiasi piattaforma incluso mobile. Il sistema di introduzione dei package è stato completamente rielaborato ed è ora molto più semplice e molto più stabile . Tutti sono invitati a condividere i nuovi package per rendere il database più grande. Tutto quello che devi fare è quello di iscriversi e si è pronti a partire!”

Changelog v2.o:

  • Nuova introduzione package
  • Compatibilità con qualsiasi sistema operativo.
  • Attesa per l’inserimento deinuovi  package.
  • Registrazione/Accedi.
  • Ogni cosa è nuova… 
  • OpenSource.

psndl-v2-free-psn-games-dlc-contents-on-any-os-by-jamesst20-44684-2

Il developer ha anche aggiunto quale saranno le nuove caratteristiche che troveremo nella prossima versione: possibilità di vedere il package aggiunto, molto più ordine e ricerca.

PSNDL v2.0

Articolo precedente[Scena PS Vita] PSM+ la Beta ora pubblica vediamo come funziona e come accedervi
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato 3DSBFI – l’interprete Brainfuck per Nintendo 3DS
Appassionato di tutto quello che riguarda console e computer, favorevole ad ogni tipo di free hacking. Conosco molto bene la PS3, utilizzo abbastanza bene i prodotti Apple e credo che siano i migliori nel campo dell'informatica anche se non disprezzo microsoft e il suo windows. Mi impegno sempre al massimo e cerco sempre di aiutare tutti nel mio piccolo.