Home Cronaca : prezzo esagerato in Argentina per la console Sony

[PS4]: prezzo esagerato in Argentina per la console Sony

1108
11

Per adesso la caratteristica migliore, che la PS4 ci ha riservato è il suo prezzo, molto più basso rispetto a quello di lancio di PS3, ma in Argentina i sonari più incalliti non la pensano allo stesso modo.

prezzo-della-ps4

I videogiocatori argentini sono infuriati, se al lancio della PS3 il costo era 900$, già prezzo altissimo, ora dovranno pagare ben 1200$ per la console di nuova generazione. Una sorpresa sgraditissima, che nessuno si aspettava in Argentina, ed ad aggiungere la beffa oltre al danno non è solo il costo basso della console in altri paesi ma anche il fatto che a pochi chilometri del confine argentino in Cile il costo sarà di ben 600$.

6.499 pesos sono un po’ troppi considerando anche la forte inflazione e i passati disastri economici argentini, quindi speriamo che Sony abbia un occhio di riguardo per questo paese Sud-Americano e riesca a raggiungere un accordo con lo stato argentino, poichè sicuramente il prezzo alto è dovuto anche a tassazioni esagerate.

Articolo precedenteMicrosoft ha annunciato la propria line-up per il Tokyo Game Show
Articolo successivoUna stravagante campagna pubblicitaria per Playstation 4 e Playstation Vita “Slim” ha fatto la comparsa nel paese del sol levante
Appassionato di tutto quello che riguarda console e computer, favorevole ad ogni tipo di free hacking. Conosco molto bene la PS3, utilizzo abbastanza bene i prodotti Apple e credo che siano i migliori nel campo dell'informatica anche se non disprezzo microsoft e il suo windows. Mi impegno sempre al massimo e cerco sempre di aiutare tutti nel mio piccolo.