Una stravagante campagna pubblicitaria per Playstation 4 e Playstation Vita “Slim” ha fatto la comparsa nel paese del sol levante

Dal Giappone arriva un video a dir poco stravagante, a dimostrazione delle caratteristiche sociali che può portare una console portatile come la Playstation Vita.

Immagine 1

Difficilmente avremo modo di vederne un uso così spropositato in Italia, anche se da una parte potrebbe capitare qualche partitella con gli amici, non crediamo che possa raggiungere gruppi così numerosi, forse attraverso il Playstation Network, ma d’altra parte il Giappone conta anche 130 milioni di abitanti.

Un osservazione che bisognerebbe fare e prendere come esempio le famiglie che si vedono in televisione, a tavola con i propri figli a fare colazione la mattina prima di andare a scuola, nella realtà queste cose non si vedono, non esistono, il motivo e che manca il tempo, manca il lavoro e mancano i soldi che è la cosa fondamentale dopo la famiglia e la salute.

 

(Visited 29 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. Avresti preferito nascere in giappone? Si vede che non conosci le loro tradizioni, la loro mentalità…

    Comunque non bisogna credere che facciano tutti così. Il video è puro marketing, fa vedere cosa si potrebbe fare. Ma nella vita sappiamo bene che c’è altro.

    1. hai colto nel segno, ecco perché abbiamo inserito l’esempio della famiglia, non tutto quello che vediamo rispecchia la realtà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *