Dal Giappone arriva un video a dir poco stravagante, a dimostrazione delle caratteristiche sociali che può portare una console portatile come la Playstation Vita.
Difficilmente avremo modo di vederne un uso così spropositato in Italia, anche se da una parte potrebbe capitare qualche partitella con gli amici, non crediamo che possa raggiungere gruppi così numerosi, forse attraverso il Playstation Network, ma d’altra parte il Giappone conta anche 130 milioni di abitanti.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=VWplhhktgqs]
Un osservazione che bisognerebbe fare e prendere come esempio le famiglie che si vedono in televisione, a tavola con i propri figli a fare colazione la mattina prima di andare a scuola, nella realtà queste cose non si vedono, non esistono, il motivo e che manca il tempo, manca il lavoro e mancano i soldi che è la cosa fondamentale dopo la famiglia e la salute.
ovviamente in tv si vedono spiderman, film di cui sony ha i diritti.
Più sonari di così xD
era ovvio…….. 🙂
Quando vedo queste cose mi chiedo sempre cosa ho fatto di male per nascere in italia >.<
Avresti preferito nascere in giappone? Si vede che non conosci le loro tradizioni, la loro mentalità…
Comunque non bisogna credere che facciano tutti così. Il video è puro marketing, fa vedere cosa si potrebbe fare. Ma nella vita sappiamo bene che c’è altro.
hai colto nel segno, ecco perché abbiamo inserito l’esempio della famiglia, non tutto quello che vediamo rispecchia la realtà
Avete mai pensato di mettere Disqus come sistema di commenti ?
Per carità disqus è proprio lo schifo. Lasciate così com’è.
Concordo, ma non é che questo sia tanto meglio.