Home Cronaca La Playstation 4 è sbarcata ufficialmente in giappone

La Playstation 4 è sbarcata ufficialmente in giappone

558
5

Dopo circa tre mesi dal lancio europeo la Playstation 4 ha finalmente raggiunto il mercato giapponese e, secondo Sony la lunga attesa per il suo arrivo nel paese del sol levante è stato appianato dalla mancanza di titoli importanti.

ps4japan

In Giappone la console viene venduta in due versioni, l’edizione normale al prezzo di 41.900 yen e l’edizione bundle comprensiva della fotocamera ps4eye al prezzo di 46.100 yen, in entrambe le edizioni in Giappone si avrà la possibilità di scaricare gratuitamente il titolo Knack.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=zWqFGXV0XgM]

La line-up al lancio della console Sony ha visto titoli come Yakuza Ishin, Nikoli no Puzzle 4: Sudoku,  Dynasty Warriors, Nobunaga’s Ambition e il MMORPG Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

DSC00014

Secondo Shuhei Yoshida alcune delle caratteristiche della PS4 , come ad esempio il focus sulla condivisione sociale e il live-streaming potrebbero sembrare sconosciute a molti dei giocatori giapponesi, a differenza delle controparti occidentali.

Articolo precedente[Scena Ps3] Rilasciato Plugin Peli-XR v0.9.4 per Showtime
Articolo successivo[Scena Ps3] Due nuovi fix 3.41/3.55 dal noto modder opoisso893
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.