Home News PSM+ la Beta ora pubblica vediamo come funziona e come accedervi

[Scena PS Vita] PSM+ la Beta ora pubblica vediamo come funziona e come accedervi

128
2

PSM+, il servizio che ci permetterà di accedere al PSM e PSM Unity (prossimamente) senza il bisogno di una licenza ufficiale Sony, diventa ufficialmente pubblico.

PSM

Ora avremmo la possibilità di sviluppare e testare applicazioni homebrew con il Software Developer Kit (SDK) open source psp2sdk, questo anche se Sony decidesse di chiudere l’accesso allo sviluppo.

Inoltre sembra che attraverso il PSM+, l’exploit Rejuvenate potrà lavorare su di un qualsiasi dispositivo con PSM Dev Assistant installata e per l’avvio di un numero illimitato di homebrew.

Come abbiamo citato precedentemente per poter funzionare dovrete montare un firmware 3.51 o inferiore e avere installato la PSM Dev Assistant.

 

Come utilizzare PSM+

PSM+ fondamentalmente funziona in due fasi, nella prima fase dovrete ricevere una licenza speciale via e-mail che dovrà essere installato sulla vostra Playstation Vita, con in più i file corrispondenti per il vostro PC.

La seconda fase vi vedrà “costretti” ad aggiornare la licenza ogni santo giorno, questo per evitare di far decadere la licenza, fortunatamente il server wololo.net invierà le e-mail in modo automatico.

Per poter accedere al download dovrete effettuare una registrazione sul forum wololo.net o qualora siate già registrati vi basterà accedere a questa pagina.

Articolo precedente[Speciale Comic Con 2015] Rivelato il cast di Call of Duty: Black Ops III Zombie
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato PSNDL v2.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.