Home Homebrew Rilasciato plugin PS3XPAD v0.4

[Scena PS3] Rilasciato plugin PS3XPAD v0.4

168
4

Nuovo aggiornamento per il plugin PS3XPAD, oggi il developer OsirisX ha deciso di riunire le versione Wired e Wireless in un’unico plugin e riportando l’emulazione per la sensibilità nella pressione dei pulsanti (ad eccezione dei tasti l2

 e r2.

PS3xPAD

Il plugin PS3XPAD supporta fino a quattro controller della Xbox 360 (ufficiali e non ufficiali) collegati contemporaneamente.

Il plugin potrebbe lavorare anche con controller di terze parti come il Razer Onza, mentre la mappatura del tasto centrale Tex_guidepanel_PS equivale al tasto Xbox e i LED corrispondono al numero di porta a cui è collegato, purtroppo manca ancora il supporto rombo (vibrazione).

[spoiler title=”Come installare il plugin”]

Se vi trovate su di un Custom Firmware Cobra potrete caricare il plugin all’interno della directory “/dev_hdd0/” e aggiungere la stringa “dev_hdd0/xpad.sprx” o “dev_hdd0/xpadw.sprx” (a seconda del plugin che avete scelto di caricare) all’interno del file “boot_plugins.txt”.

Se invece non vi trovate attualmente su di un Custom Firmware Cobra, la faccenda si complica un po’, dovrete far uso dell’applicazione PRX Loader o Mamba/PRX Loader (autoloader).

Con l’applicazione Mamba/PRX Loader (autoloader) premete il tasto ics durante il suo primo avvio per caricare il plugin al boot, dunque attraverso un client FTP modificate il file “mamba_plugins.txt” aggiungendo la stringa “dev_hdd0/xpad.sprx” o “dev_hdd0/xpadw.sprx” a seconda del plugin che avete scelto di caricare.

[/spoiler]

.

Download: ps3xpad 0.4

Mirror1: ps3xpad 0.4

Mirror2: ps3xpad 0.4

Mirror3: ps3xpad 0.4

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.