Home Mobile Android Final Fantasy VII arriverà su dispositivi mobile iOS

[Scena Mobile] Final Fantasy VII arriverà su dispositivi mobile iOS

578
1

Square Enix vuole conquistare il mercato mobile attraverso la pubblicazioni di tante vecchie glorie del passato, e così dopo Tomb Raider arriva Final Fantasy VII.

finale

Ad annunciarlo Shinji Hashimoto, dirigente della società Square Enix, il titolo si presenterà come un porting della versione originale rilasciata sulla prima Playstation nel 1997.

Al momento non sappiamo se il titolo arriverà anche sui dispositivi Android, noi ci speriamo ma l’attesa sarà lunga, si pensa che il rilascio dovrebbe avvenire a Dicembre.

Il porting di Final Fantasy VII su iOS segue il rilascio dei primi sei capitoli della serie, e crediamo che se avrà ancora successo possa continuare anche con Final Fantasy VIII e Final Fantasy IX.

1 commento

  1. se hanno intenzione di rilasciare un porting, senza apportare migliorie, possiamo tenerci stretto ff7 originale con la patch italiana sullo splendido Fpse, che ho acquistato all’epoca d’oro della psx, e conservo tutt’ora gelosamente… non ho alcuna intenzione di sborsare ancora quattrini per qualcosa che già possiedo e che non mi da nulla di nuovo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.