Home Mobile Android Disponibile per il download Windows Phone 8.1 SDK Development Tools RC

Disponibile per il download Windows Phone 8.1 SDK Development Tools RC

887
0

A seguito dall’annuncio ufficiale di Windows Phone 8.1, Microsoft nei giorni scorsi ha reso disponibile una release candidate (RC) di Windows Phone 8.1 Development Tools. 

phone8

Gli strumenti offriranno ai developer la possibilità di esplorare le nuove funzionalità legate allo sviluppo di applicazioni su Windows Phone 8.1, e di testarle attraverso l’emulatore interno.

Gli strumenti di sviluppo per Windows Phone 8.1 sono inclusi in Visual Studio 2013 (update 2 o versione successiva). Se si dispone già di Visual Studio 2013 installato, utilizzate il link di download per scaricare ed installare Visual Studio 2013 update 2 RC.

Se non si dispone di Visual Studio 2013, è necessario installare Visual Studio Express 2013 per Windows, che include anche l’aggiornamento 2 RC, utilizzando questo link per il download.

Se si desidera utilizzare l’emulatore per Windows Phone 8.1 dovrete installare il pacchetto Windows Phone 8.1 Emulators, che andrà ad aggiungere sei immagini dell’emulatore a un’installazione esistente di Visual Studio.

Realizzare applicazioni o anche solo piccoli giochi come appunto Flappy bird che riusciva a guadagnare qualcosa come 50 mila dollari al giorno solo attraverso le pubblicità in-app potrebbero invogliare gli sviluppatori nella realizzazione di nuovi titoli, e che potrebbe portarli un giorno a farne di tutto questo un lavoro, in un settore che forse per il momento non conosce crisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.