Home Homebrew Rilasciato webMAN Mod v1.42.01

[Scena PS3] Rilasciato webMAN Mod v1.42.01

131
8

Il developer Matsumoto ha rilasciato un rapido aggiornamento per webMAN Mod, la nuova release 1.42.01 aggiorna gli offset per lo spoof IDPS su Custom Firmware 4.75 e riporta la traduzione per la lingua russa.

banshee

Se intendete installare il plugin su di un Custom Firmware non Cobra (come per esempio i Ferrox) potrete scegliere di installare l’applicazione Mamba/PRX Loader del developer OARF, purtroppo sembra che questa applicazione non sia supportata sulle versioni noBD.

WebMAN Mod raccoglie ben 10 plugin modificati, il file raw_iso.sprx e 4 release di webMAN originali del developer Deank Kasabow, che volendo potranno essere sostituiti facilmente spostandoli dalla directory “dev_hdd0/game/UPDWEBMOD\USRDIR/original” in “dev_hdd0/” e modificando il file “boot_plugins.txt”.

Spoiler: Guida installazione SelezionaMostra

.

Ricordiamo che se montate un Custom Firmware Rebug 4.70.1 il plugin webMAN Mod installato di default e la versione 1.41.38 (da Rebug Toolbox potrete disabilitarne la visualizzazione), e volendo potrete facilmente sostituirlo installando la versione più recente.

Nota: Se installate il plugin PSNPatch questo sarà presente all’interno della directory “dev_hdd0/” insieme al boot_plugins.txt, tuttavia questo non influenzerà in alcun modo il plugin webMAN Mod che non compare all’interno della suddetta directory, ne all’interno del file di boot.

Changelog v1.42.01

  • Aggiornati gli offset per lo spoof IDPS su firmware 4.75 (grazie a littlebalup per il dump del lv2).
  • Aggiornata traduzione russa.

Changelog v1.42

  • Aggiunta compatibilità per i prossimi CFW 4.75 che saranno rilasciati.
Spoiler: ”Dalla SelezionaMostra

Download: webMAN MOD v1.42.01

Download: Source Code

Download: Raccolta plugin webMAN Mod v1.41.38

Download: Mamba/PRX Loader v2.1.2

Download: irisMAN v3.46

Download: Client PS3M API Tool per PC

Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato Custom Firmware Arch Flex 4.65 v1.04
Articolo successivoRilasciata traduzione italiana per Final Fantasy IV – The Complete Collection
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.