Home Microsoft Lista dei migliori giochi per PC del momento

Lista dei migliori giochi per PC del momento

790
19

Oggi BiteYourConsole vi propone una panoramica dei titoli secondo noi più giocati è acclamati del momento, per non dilungarci troppo con la news abbiamo deciso di elencare solo tre titoli.

3d-gaming-pc-clage


>The Witcher 3: Wild Hunt è in assoluto uno dei giochi che più ha colpito e sarà probabilmente uno dei titoli più importanti di quest’anno, ancora oggi risulta essere tra i più belli mai fatti fino ad oggi. Si tratta del terzo capitolo della serie videoludica, un action RPG open world a tema fantasy sviluppato dal team polacco CD Projekt RED e usufruirà del motore grafico REDengine 3.

https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/The-Witcher-3-011.jpg
Requisiti minimi

Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz
AMD CPU Phenom II X4 940
Nvidia GPU GeForce GTX 660
AMD GPU Radeon HD 7870
RAM 6GB
OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)
DirectX 11
HDD Space 40 GB

Requisiti raccomandati

Intel CPU Core i7 3770 3,4 GHz
AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz
Nvidia GPU GeForce GTX 770
AMD GPU Radeon R9 290
RAM 8GB
OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)
DirectX 11
HDD Space 40 GB

Grand Theft Auto V sta facendo incredibilmente bene su PC, soprattutto per un gioco che è stato rilasciato per console ben 18 mesi fa. Il titolo supporta la risoluzione 4K per la versione PC, ed è stato dall inizio del lancio in cima a tutte le classifiche. Si tratta del settimo capitolo della serie,  sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games il 14 aprile 2015.

https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/gta-5-021.jpg

Requisiti minimi

CPU: Core 2 Duo E8200 2.66GHz o Phenom II X2 545
GPU: GeForce GT 530
RAM: 4GB
OS: Windows 7,8,8.1 64bit
HDD Space: 20GB

Requisiti raccomandati

CPU Core i5-2500T 2.3GHz o Phenom II X4 975
GPU: GeForce GTX 480 o Radeon HD 6970
RAM: 6GB
OS: Windows 7,8,8.1 64bit
HDD Space: 20GB

Project Cars è un simulatore di guida sviluppato dall’azienda britannica Slightly Mad Studios è distribuito da Namco Bandai Games. E ‘stato rilasciato il 7 Maggio 2015 in Europa e 12 maggio 2015 in America per Microsoft Windows.

Vi ricordiamo che il titolo sfrutta la tecnologia del Madness Engine, e ad oggi risulta essere uno dei giochi più rigorosi messi in commercio, offrendo al giocatore un esperieza di guida ai massimi livelli, sia per colui che vuole padroneggiare ogni sfida sia per il partecipante meno esperto.

https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Project-Cars1.jpg

Requisiti minimi

CPU: 2.66 GHz Intel Core 2 Quad Q8400, 3.0 GHz AMD Phenom II X4 940
Scheda grafica: nVidia GTX 260, ATI Radeon HD 5770
Memoria: 4Gb RAM, 1Gb VRAM

Requisiti raccomandati

CPU: 3.5 GHz Intel Core i7 3700, 4.0 GHz AMD FX-8350
Scheda grafica: nVidia GT600 series, AMD Radeon HD7000 series
Memoria: 8Gb RAM, 2Gb VRAM

Visto che non possiamo stare qui a recensire tutti i giochi lasciamo a voi la scelta di decidere quali titoli meritino di essere giocati ad oggi su PC. Questi sopra citati sono stati scelti dalla nostra redazione, e voi cosa ne pensate?

19 Commenti

    • si ma, ottimizzare un gioco fino a tal punto da farlo girare su una schifosissima gt630, per me lo fanno per far fare guadagni alla nvidia facendo acquistare schede video.

  1. Nn vedo che ci trovi di così scottante in questa parola “GN” . Anche se cmq nn sn d’accordo su questi tre titoli . Preferisco altri generi xD

  2. pienamente d’accordo, aggiungerei ai tre sopra:

    – Dying Light
    – Alien Isolation
    – Wolfenstein – The New Order / Old Blood
    – Watch Dogs
    – Assassin’s Creed Unity
    – Mortal Kombat X
    – Killing Floor 2
    – This War of Mine

    nessun tipo di ordine, come mi sono venuti in mente

  3. ah dimenticavo, sarebbe possibile un post o rubrica magari in cui si parli di giochi di uscita futura sulle varie piattaforme? come questo post ma qualcosa di più grande ed elaborato, in cui possano convergere informazioni per sezione di piattaforma su uscite varie, notizie, aggiornamenti.

  4. Vi faccio tre piccole recensioni su questi tre giochi , come punti di riferimento hardware vi do il mio
    I5 4590
    R9 290
    16 GB
    SSD SAMSUNG 850 EVO DA 250 ( SOLO VELOCITA’ IN PIU’ NEI CARICAMENTI )

    The Witcher 3: Wild Hunt

    Visto che già sappiamo che il gioco è bello sia come grafica e tutto il resto , passo subito ad un mio punto personale , che può essere utile a qualcuno.
    Chi di voi non ha molta voglia di seguire giochi rpg , perchè magari li trova un pò complessi , non è il caso di The Witcher 3: Wild Hunt .
    Il gioco vi posso assicurare che è fatto apposta anche per i novizi del genere , seguire la storia “principale” non è un problema , saprete sempre cosa dovete fare e dove dovete andare , quindi è un pò lineare , magari farà la gioca e al tempo stesso l’infelicità di qualcuno , ma personalmente io odio i giochi , dove mi mandano troppo al manicomio , specialmente quando si tratta di avere difficoltà a capire dove andare , che nei classici rpg , significa girovagare per ore , lo ripeto The Witcher 3: Wild Hunt da questo punto potete fare sogni tranquilli.
    Riguardo il lato tecnico , basandovi sulla mia configurazione , il gioco a 1920×1080 , mettendo tutto in modalità estremo , si lascia giocare una meraviglia , non c’è il minimo scatto , non ho usato ancora fraps , quindi non so esattamente che frame rate fa , però vi ripeto è fluidissimo.

    Grand Theft Auto V

    Non c’è bisogno di aggiungere nulla , a parte una cosa , per chi ha una console , sappia che questa versione , non è solo migliorata , ma è proprio di un altro livello.
    Anche in questo caso il gioco in full hd ed in ultra , gira tra 50/55 nelle sezioni a piedi , e sui 35/40 nelle sezioni in auto , però volevo aggiungere , che già sono disponibili dei Catalyst beta , che sono fatti apposta per migliorare Gta V , però io ho deciso di non installare i beta … Quindi per chi ha una scheda Amd , non troppo vecchia , noterà dei miglioramenti con l’uscita dei nuovi driver , poi magari potete anche installare la versione beta , che io non ho fatto perchè spesso capita che vi da benefici in questo gioco , ma vi da problemi in altri …

    Project Cars

    Se non siete appassionati di giochi al 100% simulativi , lasciatelo perdere , perchè se avete un Pc che ve lo permette , a parte l’impatto grafico eccezionale , non gli dedicherete molto tempo , visto che controllare le auto è molto realistico , quindi vi ritroverete fuori pista moltissime volte …
    A livello di ottimizzazione , questo gioco , riguardo le schede AMD , non è il massimo , ed il motivo è molto banale , gli sviluppatori hanno detto , che non hanno avuto supporto da parte di AMD , negli ultimi due anni … Però che cazzo c’entra mi domando io ? Voi non testate e ritestate i giochi prima dell’uscita ?
    Comunque per essere precisi sulla mia configurazione in full hd e ultra , viaggia alla media di 35 fps , alla fine è molto giocabile , ma si poteva fare di più , infatti dicono che verrà rilasciata una patch …

  5. purtroppo project cars è un’incompiuta sarebbe stato un bellissimo gioco se ci fosse stata una carriera dove guadagnavi soldo compravi auro le modificavi….poi ha un menu’ da schifo non si capisce niente speriamo in un project cars 2 piu’ ordinato

    • vabbè avevo capito 🙂
      Comunque concordo con te , però tieni presente che personalmente come giochi di guida , preferisco più quelli arcade , che sono sempre più spettacolari e adrenalinici , infatti ogni tanto faccio una partita online con asphalt 8 , divertente , spettacolare per l’online è “gratuito” …
      Come simulativi , amo molto la formula 1

    • anche quello mi piace , però io siccome ho Windows 8.1 , e ha il suo store , parlavo che giocavo sul Pc, non sul tablet e smartphone … e Real racing 3 , nello store di windows non è disponibile

  6. davvero ? ma dallo store di windows ?
    forse non ci ho fatto caso , perchè con il tablet l’ho giocato per molto tempo…

  7. a si ! tu lo stai giocando grazie a l’emulatore BlueStacks …
    però come ti ho detto , ci ho giocato già parecchio , quindi non mi sono applicato più di tanto per giocarlo su pc

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.