Home Microsoft Acquista una scheda Nvidia e ricevi in omaggio The Witcher 3...

[Scena PC] Acquista una scheda Nvidia e ricevi in omaggio The Witcher 3 e Batman: Arkham Knight

317
15

Nvidia ha annunciato l’inclusione di due copie gratuite di The Witcher 3 e Batman: Arkham Knight a fronte dell’acquisto di una delle due schede grafiche GeForce GTX 980 o GeForce GTX 970.

Image_09S

In una dichiarazione ufficiale, il produttore di hardware ha detto che entrambi i giochi beneficeranno della suite Nvidia GameWorks, il software middleware che riunisce il rendering, effetti visivi, e moduli di sviluppo della fisica.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=W1LQZI7c7Ng]

Batman: Arkham Knight e The Witcher 3 offriranno un livello di dettaglio senza precedenti nella storia, due diversi titoli open world sostenuti da Nvidia GameWorks in un crescente realismo di gioco.

 

15 Commenti

  1. Io ho preso l’altro giorno,la 970 DELLA GigaByte su Eprice €380 certo se cerchi la 980 costa molto di più….
    Comunque per quel prezzo e due giochi gratis…e poi che giochi ….vale la pena

    • perchè deludente ? Io con un i5 4590 16 giga di ram , una r9 290 , tutto in ultra , testando con fraps gira alla media di 35/40 frame , però dicono che non è stato ottimizzato bene per le schede Amd , e rilasceranno presto una patch , quindi si poteva fare di più come frame rate , magari il gioco non ti piace perchè il modelo di guida è troppo simulativo ?
      Per curiosità , che i7 hai e che scheda hai di preciso ?

  2. possiedo una gtx 760 e i5 gioco da dio e mi accontento, una 970 costa quasi quanto una ps4 e le schede video diventano obsolete presto

  3. beniamix il mio processore è vecchiotto circa 6 anni ma è sempre in I7 870 2.93 gb la scheda video è un’ati radeon 5700 series costa poco ma rende molto…….alla faccia della sony ahahah

    • Allora io tuo processore lo conosco benissimo , visto che fino ad un mese fa avevo un I7 860 , e ti posso assicurare che ancora prima con un I3 550 , abbinato ad una R9 290 io giocavo quasi tutti i giochi recenti in ultra… e quando passai all’i7 860 , notai più miglioramenti si sistema che con il gaming , anche perchè se vuoi GRANDI miglioramenti con il Windows ti consiglio un ssd , tutta un altra storia.
      Quindi il tuo processore è ancora un buon processore , ma ti consiglio appena puoi ti fare un upgrade riguardo la scheda video , magari se non vuoi spendere follie , ti consiglio una r9 270x sulle 170 euro ,
      credimi faresti un miglioramento esagerato , perchè ormai la tua scheda è un pò vecchiotta…
      Riguardo Project cars , sono curioso di sapere perchè poca roba ?
      ci ho giocato un pochino , quindi sono curioso di sapere il motivo .

  4. mah sono indeciso visto che vorrei fare un i7 nuovo volevo solo vedere se uscivano con un octacore visto che sono molto appassionato di pc poi sicuraqmente mettero’ una scheda video all’altezza per quel che riguarda project cars non mi piace perché è solo arcade come grafica e giocabilita’ nulla da dire certo che per avere un bel gioco d’auto bisognera’ aspettare GT7 a quel punto pero’ bisognera’ comprare la ps4 pero’ deve calare di molto altrimenti la lascio nelle vetrine assieme a gt7 anche se a malincuore perché i gt li ho finiti tutti

    • Se vuoi toglierti lo sfizio , dell’ I7 c’è il 4770 , che è l’ultimo socket 1150 e costa poco più di 300 euro ,
      ma posso darti un consiglio ? apri bene le orecchie ( metaforicamente parlando )
      Nel gaming con l’i7 non noteresti nessuna differenza rispetto ad un i5 4590 , o 4690 , che tra l’altro tra questi due passa solo il 5% di differenza , https://www.youtube.com/watch?v=mFCLFojHyfA questo video è un esempio , ma c’è ne sono altri , poi non baso solo da questo video , perchè ho avuto modo di testare io personalmente , più ho letto centinaia di benchmark in proposito.
      Comunque con un i5 di ultima generazione giocheresti a tutto in ultra tranquillamente , se vai sul sito dell’intel la prima cosa che ti dice , che l’i5 è il più usato in gaming , tu ti dirai allora l’i7 a che serve ?
      è più forte in altri ambiti , come il video eding , ma non nei giochi.
      Poi lascia stare quando leggi i requisiti raccomandati di un gioco , e mettono l’i7 , sono un mucchio di cazzate , perchè in alcuni casi hanno anche scritto requisiti raccomandati i7 4770/Fx 8350 , ma un Fx 8350 , come l’8320 o 8370 , non sono equivalente Intel di un i7 , ma sono un equivalente di un i5 ,
      Considera che in gaming un i5 4590 , che costa su amazon 193 euro , è alla pari di un fx 8350 , e di solo 7% in meno di un fx 9370 , che però consuma ben 220 watt contro gli 84 dell’ i5 4590 , se vuoi con l’i5 4590/4690 , puoi usare tranquillamente il dissipatore di stock , se non devi fare oc , mentre nel caso di Amd , leggi le recensioni su Amazon , dicono tutti la stessa cosa , che hanno cambiato tutti il dissipatore , perchè tenevano in casa boing 747 è scaldava pure parecchio , mentre i nuovi amd Fx 9370/9590 , non sono altro che le versioni FX 8350/8370 overcloccati , però il dissipatore non è presente nella confezione .
      Per concludere il mio consiglio l’i7 non ti da niente in più , perchè credimi è molto ma molto più veloce un Pc , con un i5 4590/4690 con un ssd che un i7 4770 con un hd normale , ti consiglio i prendere un i5 e prendere un ssd da 250 , magari quello che ho io , un Samsung 850 evo , c’è anche la versione pro , ma già l’evo 850 è uno dei migliri , credimi un pc con un ssd , sto una spanna sopra a chi ha solo un i7 , in termini di velocità di Windows , per non parlare dell’accensione , il mio pc 10 secondi è già sto sul desktop , cosa che ti fa fare un ssd non un i7.
      Per concludere , se non vuoi andare al manicomio , non risparmiare sulla scheda madre , almeno una sui 100 euro , perchè una scheda da 50/60 , euro , una eventuale , scheda tipo la r9 290 con un bus di 512 bit , una economica , non la sopporterebbe mai , avresti freeze e riavvi continui …
      Spero di esserti stato utile ciao

    • Riguardo la Playstation 4 , io l’ho avuta per 8 mesi , alla fine l’ho venduta per prendermi la r9 290 , scelta che non mi pento affatto .
      Con la Playstation 4 ho giocato si è no 4 giochi , e tutt’ora , quando mi chiedo , ma se avrei ancora la Ps4 cosa stavo giocando ? Visto che un Pc gaming , nei giochi multipiattaforma è molto più potente , è la ps4 ha fatto solo remastered , l’unico gioco che mi interessava era Uncharted 4 , e l’hanno anche posticipato al 2016 , quindi la ps4 prendeva solo polvere , mi sono detto , che quando uscirà la modifica , magari la ricomprerò usata …
      Poi sul Pc , è inutile dirtelo che la modifica non c’è bisogno 🙂

  5. per forza hai giocato solo a 4 giochi non esce niente i giochi belli come Uncharted che piace molto anche a me i precedenti li ho finiti tutti 2 volte usciranno non prima della fine del 2016 infatti che ci fai adesso con la ps4? hai fatto benissimo comprare una buona scheda per pc anche perché i giochi costano poco……poco almeno per me tu hai Windows 8.1? a me a volte l’avvio dei giochi mi da errore 0xc00007b chiudere l’applicazione con Windows 8.1 non capisco perché me lo da anche con giochi originali poi ho un portatile anche quello con i7 ma non lo uso per giocare solo come pc ho installato la prewiew Windows 10 devo dire che lo trovo un’ottimo sistema operativo ancora in fase di evoluzione ma molto valido

  6. Il tuo errore è legato alle librerie i file DDL te lo garantisco al 100% , non è una questione di Windows 8.1 , che appunto ti rispondo che è il mio sistema operativo , ed è il più ottimizzato per il gaming .
    Allora al 99% dei casi gli errori di schermata blu sono legati hai driver , la cosa che devi fare prima di tutto , è provare ad installare il chipset più aggiornato possibile , perchè visto che hai una scheda madre 1156 , è un pò vecchiotta , fai un aggiornamento del bios , vedi che probabilmente trovi quello anche auto installante sotto Windows , una volta lanciato provvederà il programma a riavviare il sistema.
    Altra cosa da tenere in mente , controllare già , da ora , oppure una volta aggiornato il bios , devi settare dove ci sono le impostazioni dell’hd , devi mettere ahci , se nel caso e impostato ide , sempre che il tuo hd è serial ata , ma credo di si…

    Poi comunque assicurati , è questa cosa è molto IMPORTANTE di avere installato le directx 9c , non sono le ultime , ma se non le hai installate , nemmeno gli ultimi gioco partono , assicurati di avere installato l’ultimo Net framework , poi la cerca su Google vcredist_x86 e vcredist_x64 , ed installali tutti e due , quì ci sono i file DDL che ti porta a quell’errore , però prima di installarli , ti ho voluto far controllare prima quello che ti ho scritto sopra.

  7. grazie beniamix per le dritte ma io il bios lo tengo sempre aggiornato e anche tutti i miei driver sono perfettamente aggiornati ora provo con vcredits perché anche il directx è aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.