Home Emulatori Rilasciato emulatore Mame v0.229

Rilasciato emulatore Mame v0.229

410
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per l’emulatore Mame, il programma ci permette di emulare varie piattaforme di gioco Arcade su PC Windows, MacOS e Linux.

Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

Questa nuova versione vede l’arrivo di un attesissimo titolo argentino, Ms PacMan Twin, si tratta di un più vasto hack di Ms. Pac-Man con un gameplay cooperativo a due giocatori simultanei.

Un’altra rarità che è possibile sperimentare in questa versione è l’inedito Power Up Baseball della Midway, la NBA Jam del baseball. Per quanto riguarda i prototipi, ora Mame supporta la 3D Hockey Fatality Edition della Wayne Gretzky.

Scaricati ed emulati anche diversi giochi TV per bambini della linea Sharp Cookie di JAKKS Pacific, con personaggi famosi come Dora l’esploratrice, Scooby-Doo, Spider-Man e Thomas the Tank Engine.

Tornando un po’ indietro, ora le rappresentazioni Mattel di Basketball, Hockey, Soccer, e Tag come giocattoli elettronici sono supportate. Elektronika Autoslalom è arrivata dalla Russia.

Gli aggiornamenti ai debugger Win32 e Qt aggiungono un menu contestuale alle visualizzazioni del debugger con un’opzione per copiare il testo visibile negli appunti, migliorare il comportamento quando le visualizzazioni vengono fatte scorrere verso il basso e correggere un arresto anomalo quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su alcune visualizzazioni di memoria.

Aggiunto anche un altro aggiornamento dello shader da cgwg, che migliora l’aspetto dei popolari effetti crt-geom e crt-geom-deluxe. Aggiunto inoltre il supporto per la famiglia NEC/Renesas V850 a unidasm.

 

Se volete conoscere in dettaglio tutte le modifiche apportate in questa nuova versione e con molti aggiornamenti dell’elenco software, bootleg appena scaricati, correzioni di bug e altri miglioramenti, potrete visionare il changelog completo nel file WhatsNew.txt.

Mame v0.229

Mame v0.229

Mame v0.229

Fonte: mamedev.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.