Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di giugno per console Xbox One...

Microsoft annuncia i Games with Gold di giugno per console Xbox One e Xbox Series X/S

309
0

Microsoft ha annunciato i due titoli gratuiti che gli abbonati al servizio Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate avranno modo di riscattare e scaricare nel mese di giugno.

Adios si renderà disponibile già da domani e per tutto il mese di giugno, mentre dovremo aspettare giorno 15 per poter riscattare The Vale: Shadow of the Crown che si renderà disponibile fino al 15 luglio.

Adios (1 giugno – 30 giugno)

Adios è un gioco riflessivo e meditativo in cui una scelta può cambiare tutto. Nel ruolo di un allevatore di maiali nel Kansas, ti troverai a fare i conti con la mafia e con il desiderio di abbandonare il tuo ruolo nell’aiutare a sbarazzarti dei corpi sulla tua fattoria.

Questo gioco offre una scrittura avvincente e una recitazione vocale fenomenale, esplorando temi di moralità e spiritualità. Sarà davvero un addio definitivo?

The Vale: Shadow of the Crown (16 giugno – 15 luglio)

The Vale: Shadow of the Crown ti invita a chiudere gli occhi e ascoltare attentamente. Questa avventura unica sfrutta il feedback audio e tattile del controller, offrendoti un’esperienza sensoriale coinvolgente.

Potrai sentire il respiro dei tuoi nemici, ascoltare i loro passi e il suono delle armi. Il combattimento è intenso e diverso da qualsiasi altro gioco di combattimento e fantasy.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.