Home Homebrew PSP Debug su PS3 grazie ad un nuovo plugin

[Scena PS3] PSP Debug su PS3 grazie ad un nuovo plugin

263
0

Il developer Mysis conosciuto nella scena per aver realizzato diversi plugin come lo screenshot inGame o il Proof of Concept PPU che porterebbe a registrare video delle proprie sessioni di gioco, potrebbe rilasciare ben presto un nuovo file PRX realizzato per studiare l’emulazione dei titoli PSP.

plug

Stando alle dichiarazioni del develope il piccolo plugin verrebbe iniettato all’interno del processo avviato dal file psp_emulator.self, registrando l’accesso delle funzioni HLE (emulazione di alto livello).

Ora si è in grado di capire il perché diversi titoli diano problemi durante la loro esecuzione, ma in sostanza abbiamo qualcosa di più interessante che potrebbe portare a migliorare notevolmente l’emulazione aggiungendo anche funzioni non ancora supportate.

Potrebbero esserci presto ulteriori sviluppi per la scena, e noi non vediamo l’ora, di seguito troverete due gallerie di immagini rilasciate dallo sviluppatore per l’occasione.

Galleria 1

Galleria 2

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch

Vedi altri prodotti Nintendo Switch

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.