Il developer Steveice10 ha realizzato un porting dell’emulatore FCEUMM per console portatile 3DS utilizzando le API libretro.
La build si basa su di una versione di Nestopia, avendo la maggior parte del codice disponibile ha preferito utilizzare le librerie già esistenti, riuscendo a terminare il porting in una manciata di ore.
Tuttavia per quanto sostiene Steveice10 l’emulatore sembra funzionare a velocità quasi piena, e di certo superiore a Nestopia, ma con una scarsa qualità del suono.
Download: FCEUMM3DS
Download: Source Code FCEUMM3DS
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series
Vedi altri prodotti Xbox Series



![[Scena PS Vita] Rilasciato OpenMW v2.1.1: niente più caricamenti tra celle, fix memoria e crash](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Morrowind1900-238x178.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato OpenMW v2.1.1: niente più caricamenti tra celle, fix memoria e crash](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Morrowind1900-100x75.webp)