Home Homebrew Una nuova patch fix ci permetterà di collegare tutti e quattro...

[Scena PS3] Una nuova patch fix ci permetterà di collegare tutti e quattro i controller per l’emulazione dei titoli PS2

161
7

Il developer Habib lavora imperterrito ad una soluzione definitiva per l’emulazione dei titoli PS2 con collegamento dei controller wireless, la nuova patch fix ci permetterà di far funzionare tutti e 4 i controller, collegati contemporaneamente.

controller

Il developer Joonie86 ha caricato un video per dimostrare la nuova funzione dichiarando come almeno il 90 per cento delle console ora possano godere del collegamento wireless, unico neo sembra essere la conversione delle ISO attraverso multiMAN e il caricamento dal placeholder PS2 che richiederà la creazione della memory card dalla XMB.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ojOoXryTcNo]

Questa nuova patch andrà inoltre a fixare il problema della flag ps2_classic che non sarà più necessaria rendendo di fatto l’operazione più semplice.

7 Commenti

    • lo sappiamo, quello che più ci da fastidio sono le indicizzazioni sui motori di ricerca, purtroppo questi portali sembra non abbiano fantasia per scrivere con le proprie parole, più semplice fare copia e incolla ed aggiungere qualche aggettivo

  1. è uscito il download nella discussione ufficiale ma io sinceramente non riesco a capire il funzionamento.. l’ho scaricato e installato ma niente :S

    HELP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.