Rivelato il nuovo Deus Ex Mankind Divided

Eidos-montreal ha annunciato il prossimo capitolo di Deus Ex dal titolo Mankind Divided, uno dei giochi di ruolo misto sparatutto più acclamato di tutti i tempi.

cover-reveal-610-watermark

Il noto portale gameinformer.com ha postato quello che sembra il prologo del titolo, vedremo il ritorno di Adam Jensen, a due anni dagli eventi di Human Revolution, pronto ad unirsi alla task force dell’interpol con l’obiettivo di dare la caccia e catturare i terroristi in un mondo che ormai odia e teme i transumani.

Jensen avrà una nuova suite di potenziamenti che gli permetteranno di spostarsi con maggiore agilità, un migliore approccio nel combattimento e con nuove interazioni sociali.

Square Enix avrebbe rivelato nei giorni scorsi l’annuncio di un nuovo titolo con diversi video teaser su Twich (vedi il video sulla home page), ma già nell’aria si sentiva l’annuncio del nuovo capitolo di Deus Ex.

Il titolo, manco a dirlo uscirà solo sulle console next generation Playstation 4 e Xbox One, oltre che su PC, purtroppo al momento non abbiamo una data certa, speriamo si renda disponibile alla fine dei video che stanno trapelando in questi minuti.

(Visited 23 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *