Home News Arriva solo in Italia la campagna Playstation Plus Bonus

Arriva solo in Italia la campagna Playstation Plus Bonus

314
4

Sony in Italia lancia una serie di offerte vantaggiose per chi sottoscrive un abbonamento al Playstation Plus, non bastano più i numerosi titoli che regala di mese in mese per le tre console Playstation Vita, Playstation 3 e Playstation 4, ora arrivano anche i bonus.

plus

PlayStation Plus Bonus è il primo club che PlayStation dedica a tutti gli abbonati al PlayStation Plus dando diritto a dei bonus non propriamente legati ai videogiochi, le offerte si dividono in tre categorie, buoni voucher, buoni sconto e vantaggi.

Il voucher questo mese darà diritto ad uno sconto di 30 euro da utilizzare a mezzo codice per l’acquisto di un biglietto per un volo di andata e ritorno sul portale volagratis.com.

bluetooth

Lo sconto invece vi permetterà di acquistare il dispositivo bluetooth audio portatile SRS-X3 (nella foto) al prezzo di 89,99 euro anziché 149,99 euro, arrivando a risparmiare ben 60 euro.

Per ultimo, ma non certo per importanza, il vantaggio vi permetterà di attivare dei ticket Cinema e intrattenimento per Sky Online al prezzo vantaggioso di 14,98 euro al mese anziché 24,98.

Per scaricare e riscattare i bonus e semplicissimo, vi basterà accedere al vostro account seguendo il link playstationplusbonus.com, ricordiamo che le offerte e le promozioni cambiano di mese in mese, assicuratevi di visitarne spesso la pagina.