[Scena Ps Vita] Killzone: Mercenary in esclusiva per Playstation Vita

La Sony vuole tirare fuori dal baratro la console portatile, cerca di farlo rilasciando esclusive solo per Playstation Vita, servirà come mossa per scongiurarne il declino.

kzmercenary

Killzone: Mercenary un videogioco in via di sviluppo da Guerrilla Cambridge e pubblicato da Sony Computer Entertainment. È il quinto capitolo della serie iniziata su PlayStation 2 con Killzone e proseguita con Killzone:  Liberation sulla PSP, Killzone 2 Killzone su PlayStation 3.

e3-2013-un-trailer-per-killzone-mercenary-lfp-L-37k2Gt

La campagna in single player di Killzone: Mercenary sarà composta da una decina di livelli, ogni livello ha una durata di circa un’ora strutturati secondo scelte che porteranno il giocatore a rigiocarlo molte volte al fine di sbloccarne tutti gli obiettivi secondari.

killzone-mercenaryKillzone_Mercenary_SS_8

 Tre diverse tipologie di gioco

single player, multiplayer e una modalità conosciuta come Contracts, la campagna in single-player, inizia subito dopo la conclusione di del primo Killzone e di Killzone: Liberation.

killzone-mercenary-ps-vita-update-2013

Il giocatore non impersonerà più un soldato ISA o Helghan, ma un mercenario di nome Aaran Danner, membro di un’organizzazione conosciuta come Phantom.

 

(Visited 283 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *