[Scena PS3] Trasferimenti invernali per Fifa 15

Dopo l’aggiornamento ufficiale del Datapack 3.0 da parte di Konami per PES 2015 torna il talentuoso Talete21 a riproporci i trasferimenti invernali per Fifa 15.

fifa21

Iniziate un campionato e create un file di salvataggio, viene consigliato anche di effettuare un trasferimento da una squadra ad un’altra, questo farà si che verrà creato un file di salvataggio contenente i trasferimenti che andremo a sovrascrivere, permettendoci di copiare i soli file PARAM.PFD e SYS-DATA.

Le cartelle contenente i file di aggiornamento sono due, una contenente i trasferimenti, l’altra gli aggiornamenti per le scarpe che se non caricate verranno tutte di colore scuro.

Caricate i file sulla pendrive colleghiamola alla porta USB più vicina al lettore ed accendiamo la Playstation 3, andiamo a caricare il backup manager MultiMAN e premiamo contemporaneamente start e select per portarci sulla MMOS (MultiMAN OS, tipo di Desktop in stile Windows).

Screenshot_2

Da questa schermata portiamoci con il cursore sopra “PS3 Root”, clicchiamoci ed andiamo a cercare la directory della nostra pendrive che dovrebbe essere dev_usb000 (o dev_usb001), selezioniamo ad una ad una premendo il tasto X tutti i file contenuti nelle directory, prima di una, poi dell’altra.

Ora premendo il tasto cerchio sul controller scegliete copia, cliccate nuovamente su “PS3 Root” e portatevi stavolta nella directory savedata del gioco Fifa 15 su “dev_hdd0/home/0000000x/savedata/BLES020480100″, una volta dentro la directory incollate i file copiati precedentemente cliccando il tasto cerchio sul controller, fate lo stesso con l’altra directory.

In alternativa potrete utilizzare il client FTP filezilla, molto più semplice e veloce, collegatevi e recatevi nella directory “dev_hdd0/home/00000002/savedata/BLES020480100″ e incollate i file sovrascrivendo eventualmente quelli vecchi.

Avviate dunque il gioco e salvate nuovamente le squadre sovrascrivendo i vecchi dati, vedrete comparire un errore, annullate l’operazione e salvate nuovamente sovrascrivendo sempre i vecchi dati.

Nota: L’aggiornamento si rende compatibile con la versione del gioco BLES, tuttavia sarebbe possibile cambiarne la versione attraverso l’applicazione Bruteforce Savedata.

Download: Fifa 15 BLES aggiornamento invernale (password pack: talete21)

(Visited 1.095 times, 1 visits today)

14 commenti

  1. ho fatto tutto come detto in descrizione ma non funziona mi dice questo salvataggio appartiene ad un altro utente e mi fa cancellare le rose…

  2. Confermo che la procedura così descritta non funziona…. da all’avvio del gioco il messaggio “Il file appartiene ad un altro utente.”…..

  3. Salve!
    Per chiunque avesse problemi con il salvataggio, basta copiare solo i file data senza i param, nella cartella descritta on guida. All’avvio del gioco andate su gestione rose, entrate in un squadra per verificare i cambi e premete cerchio. Vi darà errore. Premete ancora indietro e rientrate nella gestione rose. Fatto!

    1. scusami….ho cambiato tutto..anche i param e non va…..tu cm hai fatto?..hai ricambiato i param mettendo quelli originali e poi facendo come hai fatto? grazie

  4. Segnalo inoltre che a me il pallone era invisibile dopo la modifica alle rose.. basta cambiarlo nelle opzioni e tutto torna perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *