[Scena PS4] Rilasciato il nuovo aggiornamento 1.04 per SHAREfactory

Sony ha reso disponibile l’aggiornamento 1.04 per l’applicazione di video editing Sharefactory che vede l’aggiunta di nuovi temi e diverse caratteristiche di rilievo.

B9eLkfDCMAAO1DJ

 

L’applicazione SHAREfactory ci permette di personalizzare le videoclip secondo i nostri gusti attraverso numerose transizioni ed aggiungendo delle tracce audio, per poter scaricare l’aggiornamento basta avviare l’applicazione.

Dal nuovo aggiornamento si potranno scaricare i temi direttamente dal Playstation Store, al momento sono disponibili solo sei, di cui tre a pagamento.

Changelog

  • Destiny (Free)
  • Little Big Planet 3 (€0.99)
  • Pro Evolution Soccer 2015 (Free)
  • SHAREfactory: 80’s (€0.99)
  • Plants vs. Zombies Garden Warfare (Free)
  • Killzone Shadow Fall (Free)

In aggiunta anche una nuova funzionalità galleria che renderà ancora più facile la condivisione. My Gallery è una nuova sezione all’interno di SHAREfactory che consentirà di visualizzare e di condividere facilmente i progetti realizzati.

Basta semplicemente premere il tasto SHARE da questo schermo e caricare rapidamente i video su YouTube e Facebook senza lasciare l’applicazione SHAREfactory.

È inoltre possibile aggiungere un ulteriore livello di personalizzazione su tutti i progetti SHAREfactory grazie ad una nuova funzione che ci permette di aggiungere l’immagine del profilo o avatar a mo di adesivo.

(Visited 40 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *