Rilasciato il nuovo aggiornamento 9.3.0-21 per la console portatile Nintendo 3DS, aggiornamento che mira a contrastare l’esecuzione del particolarissimo Homebrew Loader Ninjax rilasciato dal developer Smealum.
Il nuovo aggiornamento dunque fixa l’esecuzione del Ninjhax come riportato anche dallo stesso developer Smealum che in un comunicato su Twitter consiglia di non aggiornare se si vuole continuare ad utilizzare l’homebrew loader.
Il Ninjhax sfrutta una vulnerabilità riscontrata nei codici QR (un particolare codice a barre costituito da moduli neri disposti in una griglia quadrata su uno sfondo bianco), ma per poter far partire l’esecuzione necessitava anche dell’acquisto del gioco “Cubic Ninja”, disponibile anche in un primo momento sullo store eSHOP prima che venisse ritirato dalla Nintendo.
Con il nuovo aggiornamento viene inoltre introdotta la possibilità di effettuare uno screenshot della Home, sia per lo schermo superiore che per il touch, e una funzione che cambia in maniera casuale il tema del menù durante la fase di stand by.
Changelog
- Aggiunta la funzione Mischia preferiti nel menù dei temi che cambierà il tema in modo automatico.
- Aggiornamenti software disponibili possono essere scaricati dal menu HOME.
- Gli utenti possono ora catturare screenshot con entrambi gli schermi, superiore e inferiore incluso.
- Sono stati apportati ulteriori miglioramenti alla stabilità generale del sistema e altre correzioni minori per migliorare l’esperienza utente.
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4

![[Scena PS Vita] Animal Crossing Vita si aggiorna alla versione 0.4.1: Arivano trofei, importazione design PNG, autosalvataggio migliorato e prestazioni ottimizzate](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AnimalCrossing-1-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato UT99 Vita v0.7: Performance +20%, loader ottimizzato e vitaGL aggiornato su PS Vita e PS TV](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/UT99A-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Vita VirtualKeyboard: Trasforma la PlayStation Vita in tastiera USB con plugin kernel e supporto multi-piattaforma](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VirtualKeyboard-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] Animal Crossing Vita si aggiorna alla versione 0.4.1: Arivano trofei, importazione design PNG, autosalvataggio migliorato e prestazioni ottimizzate](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AnimalCrossing-1-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato UT99 Vita v0.7: Performance +20%, loader ottimizzato e vitaGL aggiornato su PS Vita e PS TV](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/UT99A-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Vita VirtualKeyboard: Trasforma la PlayStation Vita in tastiera USB con plugin kernel e supporto multi-piattaforma](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VirtualKeyboard-100x75.webp)
ma perche non diciamo x finta che ci sono anche altri giochi che abilitano gli homebrew cosi li facciamo togliere tutti dallo store?
Dai facciamolo per la ps4..diffondiamo queste notizia sul web..sai che risate…non saprebbero piu cosa credere..
Assurdo pensare che ci sono persone che prendono lo stipendio per vedere su internet se qualcuno trova un bug nei software..
guarda sei troppo divertente ahahahahahhahahahahaha… no
Invece ha ragione sei te che fai ridere i polli..