Da Mediaworld potrai acquistare la Playstation 4 in un super bundle con Driveclub, Little Big Planet III e The Last of Us Remastered a soli 399 euro.
Dal volantino “Voglio il regalo perfetto” che avrà inizio venerdì 12 e terminerà mercoledì 24 in prima pagina serpeggia una gigantografia della console in esclusiva solo da Mediaworld con i tre giochi in omaggio.
Driveclub
Il simulatore di guida sviluppato da Evolution Studios e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 4 è stato pubblicato da noi in Europa l’otto Ottobre.
Il gioco presenta 50 auto, numero che raddoppierà con l’aggiunta di auto tramite DLC. Le auto presenti sono tutte europee tranne la Hennessey Venom GT, prodotta negli Stati Uniti. Le macchine sono suddivise in cinque categorie:Compatte, Sportive, Performance, Super e Iper.
In Driveclub, i giocatori dovranno creare dei club con un massimo di 6 giocatori e completare delle sfide con lo scopo di guadagnare fama (una forma di base della moneta del gioco). Ogni azione del membro del team contribuisce al successo complessivo del club. Le piste e gli ambienti del gioco sono ispirati da luoghi reali in diverse regioni del mondo.
Little Big Planet III
Il recentissimo e divertentissimo puzzle game LittleBigPlanet 3 sviluppato dalla Sumo Digital per Playstation 3 e Playstation 4 si presenta come un sequel di LittleBigPlanet 2 e vede l’arrivo di tre nuovi personaggi, Oddsock potrà saltare sui muri, Toggle potrà mutare la sua dimensione e Swoop che potrà volare.
Sackboy ha anche imparato a salire, e sarà in grado di esercitare nuovi elementi per manipolare l’ambiente,LittleBigPlanet 3 includerà tappe con molta più profondità rispetto ai capitoli precedenti della serie, lasciando scivolare i giocatori dal primo piano in fondo dentro nuove aree di transizione.
The Last of Us: Remastered
Il titolo pluripremiato anche in Italia con l’oscar il Drago d’Oro nel 2013 raggiunge la Playstation 4 il 30 Luglio in una versione rimasterizzata. A venti anni di distanza da una pandemia che ha stravolto l’intera civiltà, gli umani infetti sono ormai fuori controllo e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per recuperare cibo, armi o qualsiasi cosa di cui possano impossessarsi.
Joel è uno spietato superstite che viene ingaggiato per portare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena controllata da un regime militare tirannico, ma quello che all’inizio sembra un compito semplice si trasforma ben presto in un impegnativo viaggio attraverso gli Stati Uniti. Joel è un sopravvissuto, ma gli importa poco della vita e ancora meno della gente.