Home News Offertissima Mediaworld Super Bundle Playstation 4 a soli 399 euro

Offertissima Mediaworld Super Bundle Playstation 4 a soli 399 euro

341
22

Da Mediaworld potrai acquistare la Playstation 4 in un super bundle con Driveclub, Little Big Planet III e The Last of Us Remastered a soli 399 euro.

Untitled-1

Dal volantino “Voglio il regalo perfetto” che avrà inizio venerdì 12 e terminerà mercoledì 24  in prima pagina serpeggia una gigantografia della console in esclusiva solo da Mediaworld con i tre giochi in omaggio.

Driveclub

Il simulatore di guida sviluppato da Evolution Studios e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 4 è stato pubblicato da noi in Europa l’otto Ottobre.

Il gioco presenta 50 auto, numero che raddoppierà con l’aggiunta di auto tramite DLC. Le auto presenti sono tutte europee tranne la Hennessey Venom GT, prodotta negli Stati Uniti. Le macchine sono suddivise in cinque categorie:Compatte, Sportive, Performance, Super e Iper.

In Driveclub, i giocatori dovranno creare dei club con un massimo di 6 giocatori e completare delle sfide con lo scopo di guadagnare fama (una forma di base della moneta del gioco). Ogni azione del membro del team contribuisce al successo complessivo del club. Le piste e gli ambienti del gioco sono ispirati da luoghi reali in diverse regioni del mondo.

Little Big Planet III

Il recentissimo e divertentissimo puzzle game LittleBigPlanet 3 sviluppato dalla Sumo Digital per Playstation 3 e Playstation 4 si presenta come un sequel di LittleBigPlanet 2 e vede l’arrivo di tre nuovi personaggi, Oddsock potrà saltare sui muriToggle potrà mutare la sua dimensione e Swoop che potrà volare.

Sackboy ha anche imparato a salire, e sarà in grado di esercitare nuovi elementi per manipolare l’ambiente,LittleBigPlanet 3 includerà tappe con molta più profondità rispetto ai capitoli precedenti della serie, lasciando scivolare i giocatori dal primo piano in fondo dentro nuove aree di transizione.

The Last of Us: Remastered

Il titolo pluripremiato anche in Italia con l’oscar il Drago d’Oro nel 2013 raggiunge la Playstation 4 il 30 Luglio in una versione rimasterizzata. A venti anni di distanza da una pandemia che ha stravolto l’intera civiltà, gli umani infetti sono ormai fuori controllo e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per recuperare cibo, armi o qualsiasi cosa di cui possano impossessarsi.

Joel è uno spietato superstite che viene ingaggiato per portare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena controllata da un regime militare tirannico, ma quello che all’inizio sembra un compito semplice si trasforma ben presto in un impegnativo viaggio attraverso gli Stati Uniti. Joel è un sopravvissuto, ma gli importa poco della vita e ancora meno della gente.

22 Commenti

  1. Al posto di scendere il prezzo aggiungono giochi per avere sempre lo stesso prezzo! Sono daccordo per l’offerta, ma a volte qualcuno preferisce prendere in offerta solo la console e poi pian piano comprare i giochi! Non tutti possono permettersi di spendere 400 euro!

  2. troppo devono togliere altri 100 euro e magari aggiungere un altro gioco telecamera e 2 joy poi dopo l’acquisto devono dare un anno di plus gratis e altri 2 giochi alloro forse la compro pero’ forse

  3. Eh no,così non si fa cara Sony, voglio la ps4 con 5 giochi,camera, 4 controller e plus a vita a 99euro, ALLORA forse la compro….

  4. soli 399 euro perché non aggiungere anche i 99 cent cosi sembra più poco, di questi tempi dire SOLO 400 euro veramente sembra una presa per i fondelli scusate

    • 99,99 o 69,99 euro una qualunque cavolata paghi col centone e la tipa alla cassa ti fa “non ho il centesimo di resto”, madonna quanto mi irrita sta cosa. mettete 100 allora dio bono fate i prezzi tondi, ma no che poi la gente crede costi di più, è tutta una cosa pissicologica, gomblotto

  5. fanno veramente ridere e pena di questi tempi con questa crisi chi va a spendere 400 euro per un giochino? prima si pensa alla pappa

  6. poi penso che la ps4 sia finita nel nascere una console da schifo anche la one non è da meno ridicole tutte e 2 console senza giochi ad un anno dall’uscita

    • anche quà hai ragione, ma forse quest’anno rimediano un po’, non buttarle del tutto a terra, non abbiamo visto ancora nulla secondo me. vediamo prima uncharted 4 e io incrocio le dita per un possibile god of war, prenderei la ps4 solo per questi due titoli, e magari un altro gra turismo e killzone shadow fall e infamous e tutte le esclusive playstation che meritano davvero. comunque visto lo schifo di ottimizzazione che stanno avendo gli ultimi giochi su pc va a finire che persino con una gtx 980 o titan si faccia fatica a far girare fluidi i futuri giochi, portando la scelta delle console come la via naturale per poter giocare decentemente, roba da far org*smare pure roberto giacobbo. proprio oggi passavo casualmente a uniero per non comprare un’emerita mink*a e il reparto giochi e console con angolo ps4 era stato svaliggiato sempre alla modica cifra di 400 euri bundle con gta v (poi c’è la crisi, della serie me magno sta ceppa ma almeno gioco a gta), solo xone si trovava e se passavi oltre il commesso ti guardava brutto xD

  7. Ragà io sono sempre stato un giocatore accanito dai tempi di ps1 , nintendo ecc e ho sempre preso tutto al day one (ps vita-ps3 , ps1,ps2 e cosi via)

    ma stavolta penso proprio di attendere parecchio per l’acquisto di ps4……i tempi non sono ancora maturi.

  8. Risolto l’arcano il negozio vero e proprio è quello dell’annuncio sono diversi, parlasi di truffa, prego gli amministratori di pulire il post. Nn voglio fare pubblicità a dei truffatori

  9. dino fai bene conviene aspettare un paio di anni prima di comprarla poi costera’ come dice alka massimo 299 euro con 3 giochi e forse toglieranno il tanto odiato plus che nessuno dovrebbe fare meglio rinunciare all’online piuttosto che pagare tutti quei soldi a mio avviso buttati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.