Home Homebrew Il plugin webMAN aggiunge il supporto per Custom Firmware 4.53, 4.55...

[Scena PS3] Il plugin webMAN aggiunge il supporto per Custom Firmware 4.53, 4.55 e 4.65 Dex

205
6

Il developer Deank riporta il supporto per Custom Firmware 4.53, 4.55 e 4.65 Dex sul plugin webMAN (la versione originale e non moddata da Aldo Vargas e Matsumoto).

banshee

La differenza sostanziale dalla versione moddata risulterebbe nel supporto multilingue, nella possibilità di avviare backup PS2 Classics (file nel formato .BIN.ENC che dovranno essere copiati nella directory interna /PS2ISO)e quant’altro.

Il plugin originale, che riporta la dicitura “Vanilla” viene rilasciata in tre versioni differenti, per Custom Firmware Cobra, per Custom Firmware Standard e con compatibilità ccapi.

Download: Plugin webMAN 1.31 per Custom Firmware Cobra

Download: Plugin webMAN 1.31 per Custom Firmware Standard

Download: Plugin webMAN 1.31 compatibile con ccapi

Download: Tutti i plugin e il source code

6 Commenti

  1. Non c’è bisogno che tiri sempre in mezzo Aldo Vargas e Matsumoto come se loro avessero migliorato questo plugin, il plugin di per sè andava già benissimo com’era,si ringrazia DINO05 per la traduzione in Italiano sulla versione 1.29, tutte le altre release modificate potevano anche non uscire che non sarebbe cambiato nulla.

    • Aldo Vargas e matsumoto hanno lavorato sodo, e grazie al supporto di Joonie86 e Aldo sono riusciti a riportare una stragrande maggioranza di payload, Dino05 ha fatto una traduzione si (non che ci voglia tanto a tradurla, lo abbiamo fatto pure noi e quelli del Gamesonic con tanto di Build), magari il lavoro non è partito da loro pero ci sembra giusto dare i giusti crediti

  2. Ma di preciso cosa cambia tra la versione originale e quella Mod? Io lo uso solo per il control fan utility e l’avvio delle ISO.

  3. Cambia che nella versione modificata hanno inserito un sacco di roba che non serve a nulla, oltre ad aver inserito alcuni strumenti pericolosi che l’utente medio se li dovesse toccare si ritroverebbe con il classico ferma carta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.