[Scena PS3] Rilasciato Flappy Birds Family v1.0

Il developer Sandroron ha rilasciato la versione 1.0 di Flappy Birds per  PS3, un videogioco homebrew presente su moltissime piattaforme di gioco, conosciuto ora con il nome di Flappy Birds Family.

flappy

Dopo l’uscita di swing Copter v1.0, il developer Sandroron ha aggiornato il suo Flappy Birds Family alla versione finale 1.0 implementando il suono e migliorando la grafica del gioco. Tutto questo grazie anche ai miglioramenti apportati dal developer 3141card al PS3Lua Player.

banshee.php

Sandroron aveva promesso anche di implementare il multiplayer ma anche con questa versione finale, la promessa non è stata mantenuta ma andiamo a vedere il perché dalle parole del developer in un messaggio privato al portale Psx-place:

“Ciao!

Infine, ce l’ho fatto. Ho avuto un sacco di problemi con il porting per il nuovo motore. Fortunatamente,       3141card mi ha aiutato. Penso che abbia fatto il 70% -parte del funzionamento totale. Posso dire che Flappy Birds e Copters swing sono finiti. Non ho implementato il multiplayer perché non è importante e questi giochi mi hanno stufato un sacco. Voglio iniziare qualcosa di nuovo. Forse sarà sia Alchemy, sia 1DHD GAME o qualcosa d’altro. La nuova versione del gioco include tutti i vantaggi del nuovo PS3LuaPlayer.

Spero che vi piaccia  🙂 “

Changelog v1.0:

  • Supporto audio.
  • Grafica migliorata.

Quindi non ci resta che goderci la versione finale e aspettare il rilascio da parte del developer di qualche altra sua creazione.

DownloadFlappy Birds Family v1.0

Download: Mirror

 

(Visited 36 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *