Home Cronaca Rilasciato dump_eeid e flash_eeid tools NOR e NAND

[Scena PS3] Rilasciato dump_eeid e flash_eeid tools NOR e NAND

804
8

Il developer zecoxao con l’aiuto di sguerrini e 3141card ha rilasciato due tool per console FAT e Slim in entrambi i modelli NAND e NOR.

ps3

eEID non deve essere confuso con l’EID Root Key Dumper recentemente aggiornato. Si tratta di uno strumento pericoloso se non si utilizza correttamente o se non se ne capisce è l’uso corretto può portare danni alla flash della console. Ci sentiamo di consigliare di non avventurarvi nell’utilizzo di questi due strumenti, per maggiori informazioni riguardo la eEID (Encrypted Individual Data) seguite questo link nel wiki.

Queste sono le parole di zecoxao riguardo questi due nuovi file:

  • dump_eeid: il dump eeid sarà rinominato in un file chiamato eeid.bin (se c’è una chiavetta usb nella ps3 che potrà essere copiato dal disco, se non ci sarà nessuna Usb rimarrà archiviato nel hdd)
  • flash_eeid: un file flash chiamato eeid.bin (il eEID) per la flash. Il codice è universale, il che significa che funziona in qualsiasi MFW con autorizzazioni sufficienti.

NOTA: È chiamato BUILD_4.46 ma i pacchetti sono universali. Sentitevi liberi di provare su qualsiasi MFW e testarlo di persona. NOR e NAND supportato.

ATTENZIONE RISCHIO BRICK CON FLASH_EEID! State attenti!

Ringraziamenti:

  • Ho dimenticato di dire grazie che senza l’aiuto di sguerrini non sarei andato molto lontano. Complimenti a lui.
  • Ringrazio glevand per le fonti originali .
  • Complimenti agli autori di PSL1GHT per aver creato un così grande ambiente di lavoro.
  • Ringrazio anche 3141card per aver trovato i giusti offset e le giuste dimensioni degli eeid (3 semplici regole).

Downloaddump_eeid.pkg

Download: flash_eeid.pkg

Downlad: Mirror

Download: Source dump_eeid

Download: Source flash_eeid

[Scena PS3] Rilasciato dump_eeid e flash_eeid tools NOR e NAND ultima modifica: 2014-10-29T10:04:26+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato Flappy Birds Family v1.0
Articolo successivo[PS4] Rilasciato aggiornamento 2.00 Masamune e blocco del PS4 Webkit exploit
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.