[Scena PS3] Scoperta modalità diagnostica dal developer Flatz

Su psdevwiki è apparsa una nuova discussione aperta dal noto developer della scena PS3 Flatz. Il developer ha scoperto una speciale modalità di diagnostica all’avvio.

Schermata 2014-05-20 alle 13.03.22

Flatz il creatore dell’unico tool che permette di estrarre eid0 dalle console che montavano un firmware 3.55 e 4.50 per convertirle da cex2dex, ha da poco aperto una discussione sulla pagina psdevwiki dichiarando di aver scoperto delle nuove flag per l’eeprom che permettono di abilitare una speciale modalità di diagnostica all’avvio della console.

Flatz aveva già scoperto in passato delle flag molto importanti, le QA (Quality Assurance), che ci permettono di sbloccare alcune funzionalità tra cui la più importante la possibilità di effettuare il downgrade delle nostre console in maniera del tutto sicura. Il developer però non ha rilasciato nessun altra informazione, se non quella del Pseudo Code che vedete nell’immagine. Non ci resta che aspettare e sperare che da questa speciale modalità di diagnostica venga fuori qualcosa che possa servire anche all’utente medio e non solo ai developer.

(Visited 256 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *