Prova Oculus Rift al Milan Games Week

Presso lo stand della Unieuro alla Milan Games Week che si terrà dal 24 al 26 ottobre a Milano sarà possibile provare in prima persona i nuovissimi visori Oculus Rift DK2 (DevKit 2).

unieuro_23_10_14

Se volete provare l’esperienza di gioco nella realtà virtuale presso lo stand della Unieuro saranno disponibili quattro postazioni demo collegati a PC di alte prestazioni forniti da ASUS e AMD.

La DK2 presentata a marzo 2014 trova diversi miglioramenti rispetto al primo kit di sviluppo, come quello di avere una maggiore risoluzione a bassa persistenza con display AMOLED, una maggiore frequenza di aggiornamento, tracking posizionale della testa, un cavo staccabile, e l’omissione della necessità per la casella di controllo esterna.

Nel settembre del 2014, durante la Oculus Connect conference a Los Angeles, è stata presentata una versione aggiornata del Rift, nome in codice Crescent Bay. Questa versione ha una risoluzione maggiore del DK2, un peso inferiore, audio integrato, e 360 gradi di tracciamento grazie alla presenza di LED di monitoraggio sul retro dell’auricolare.

(Visited 44 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *