Home Microsoft Prova Oculus Rift al Milan Games Week

Prova Oculus Rift al Milan Games Week

409
0

Presso lo stand della Unieuro alla Milan Games Week che si terrà dal 24 al 26 ottobre a Milano sarà possibile provare in prima persona i nuovissimi visori Oculus Rift DK2 (DevKit 2).

unieuro_23_10_14

Se volete provare l’esperienza di gioco nella realtà virtuale presso lo stand della Unieuro saranno disponibili quattro postazioni demo collegati a PC di alte prestazioni forniti da ASUS e AMD.

La DK2 presentata a marzo 2014 trova diversi miglioramenti rispetto al primo kit di sviluppo, come quello di avere una maggiore risoluzione a bassa persistenza con display AMOLED, una maggiore frequenza di aggiornamento, tracking posizionale della testa, un cavo staccabile, e l’omissione della necessità per la casella di controllo esterna.

Nel settembre del 2014, durante la Oculus Connect conference a Los Angeles, è stata presentata una versione aggiornata del Rift, nome in codice Crescent Bay. Questa versione ha una risoluzione maggiore del DK2, un peso inferiore, audio integrato, e 360 gradi di tracciamento grazie alla presenza di LED di monitoraggio sul retro dell’auricolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.