Activision ha annunciato un nuovo titolo delle tartarughe ninja in arrivo per la fine dell’anno su piattaforme PS3, Xbox 360 e 3DS.
Il gioco dal titolo Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze è un platform a due dimensioni con un stile artistico e una sceneggiatura che ricorda da vicino la sceneggiatura della serie animata Teenage Mutant Ninja Turtles trasmessa dal canale americano Nickelodeon.
Il gioco vedrà ancora una volta Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo alle prese con Shredder, Tiger Claw e un nuovo esercito di mutanti intenti a conquistare New York City.
La caratteristica distintiva del gioco è il suo vasto, interconnesso, mondo di gioco non lineare, premia l’esplorazione e il pensiero creativo.
I giocatori saranno in grado di cambiare al volo il personaggio utilizzato, scoprire nuovi poteri, aggiornamenti e attrezzature che si possono trovare per New York e la Dimensione X.
Il gioco è in sviluppo presso la WayForward Technologies, lo studio dietro Might Switch Force e il recente Shatae and The Pirate’s Curse.