Annunciato per Playstation Vita, iOS e Android il titolo Run Sackboy! Run!

Sony oggi ha rivelato un nuovo gioco Free-to-Play in arrivo su Playstation VitaiOS e Android dal titolo Run Sackboy! Run! 

image_324522_fit_940

Run Sackboy! Run! è un “Runner Games” simile al famoso giochino Temple Run 2 con protagonista l’eroe di LittleBigPlanet.

I giocatori dovranno sfuggire alla Negativitron, che sta risucchiando tutta la creatività del mondo. Attraverso l’utilizzo di “semplici tap e gesti swipe” sui dispositivi dovrete attraversare i tre mondi di LittleBigPlanet, Gardens, Canyons e Avalonia, tentando di schivare gli ostacoli.

Lungo la strada, i giocatori potranno raccogliere delle bolle per comprare costumi speciali e potenziamenti. Alcuni costumi sono dotati di moltiplicatori di punteggio, potrete sbloccare anche i power-up come il Jet Pack, lo Scudo, il Magnet e Glider.

image_324525_fit_940

Sony ha dichiarato che il gioco sarà caratterizzato da un “sistema di scala a missione, significa che ci saranno sempre dei nuovi obiettivi e sfide ogni volta che si gioca”.

Ancora più importante per gli appassionati di LittleBigPlanet, che giocheranno a Run Sackboy! Run! sarà la presenza di un book adesivo in-game; più adesivi verranno raccolti, più costumi esclusivi verranno sbloccati per l’utilizzo nel prossimo titolo di LittleBigPlanet 3 su PS4 e PS3.

Il gioco Run Sackboy! Run! verrà rilasciato nel mese di ottobre per i dispositivi Playstation Vita, iOS e Android.

(Visited 36 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *