Home News Cronaca Creato un portale che raccoglie tutti gli OFW delle console Sony e...

Creato un portale che raccoglie tutti gli OFW delle console Sony e Microsoft

1430
3

Finalmente non saremo più costretti ad andare a ricercare un firmware originale in giro per la rete sperando in download sicuro e veloce, è nato il portale GXArena, contenente tutti gli OFW delle console di casa Sony e Microsoft.

Schermata 2014-08-29 alle 10.24.48

GXArena è un portale creato dall’unione del lavoro compiuto dal coder Swizzy e il moderatore di consoleopen.com Stryp. Un grazie a questi due deve essere triplicato perché finalmente potremmo trovare in modo semplice e veloce qualsiasi OFW che ci serva.

Il portale presenta la raccolta di tutti i firmware per le console: Xbox One, Xbox 360, PS3, PS4, PSVita, PSP, PSPGO. Oltre a trovare i firmware ufficiali troviamo anche informazioni sui cambiamenti che essi hanno ricevuto o sul blocco di alcuni per le modifiche delle vostre console.

Schermata 2014-08-29 alle 10.45.34

A questo si deve aggiungere anche un ottimo script che permette al portale di controllare se nelle ultime 24 ore ci sono stati rilasci di nuovi aggiornamenti firmware per le console Sony, nel caso ce ne fossero verranno automaticamente caricati.

Non ci resta che darvi il link del portale e di ringraziare Stryp e Swizzy per il magnifico lavoro effettuato.

GXArena.com

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.