Home News Homebrew Loader disponibile già nei prossimi giorni

[Scena 3DS] Homebrew Loader disponibile già nei prossimi giorni

584
0

Il developer francese Smealum potrebbe voler rilasciare l’exploit almeno una settimana prima dalla data dichiarata ufficialmente avendo terminato con largo anticipo tutti i test.

3ds

Un exploit che conferma il proprio lavoro su console 3DS, 3DSXL e 2DS sui firmware 4.0 e 8.1, tuttavia l’exploit per poter essere avviato richiede l’acquisto di un gioco (per fortuna abbastanza vecchio e facilmente reperibile a pochi euro), disponibile anche sotto forma di cartuccia fisica.

Sembra che Wololo abbia voluto proporre al developer Smealum una ninja release, le ninja release mantengono per un certo periodo di tempo segretato il titolo del gioco che rende possibile l’exploit, dando così l’opportunità di scaricarlo da più utenti, malgrado le buone intenzioni il developer francese ha rifiutato la proposta di Wololo.

Fino ad ora, era possibile avviare homebrew sul 3DS solo dai vecchi firmware 4.x e attraverso l’uso di una flashcard abbastanza costosa, come appunto il Gateway, il developer Smealum ha confermato la sua mod non richiederà una flash card.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.