[Scena PS3] Confermato un nuovo firmware per Playstation 3

Sony ha rilasciato quasi a sorpresa un nuovo firmware, la versione 4.65 sembra portare una nuova protezione anti-Ode, è sempre più guerra aperta per i dispositivi mentre ancor oggi non abbiamo un Custom Firmware Cobra al 4.60.

ps3-firmware_ti

Al momento l’aggiornamento risulta facoltativo, non sappiamo fino a quando, il rilascio recita sempre la solita filastrocca “migliorata la stabilità durante l’uso di alcune funzioni”.

465

Molto probabile dunque, ulteriori protezioni per l’utilizzo dei dispositivi ODE, resta da capire se verrà rilasciato un nuovo Custom Firmware nelle prossime ore, con rilascio di eventuali payload da parte del developer Joonie86 che per come abbiamo visto negli ultimi tempi vengono rilasciate senza problemi.

Attenzione il seguente download riporta il firmware originale

NON INSTALLATELO

Download: Firmware 4.65 

(Visited 61 times, 1 visits today)

15 commenti

  1. muthaf…..ci risiamo!!!Ripeto,da una parte questi aggiornam(inutili) conferma la forte attenzione di sony sulla ps3,dall’altra hanno scassato i cosidetti xkè ok se c sn migliore ma siccome nn è questo il caso,a ripagarne siamo noi ke ora dobbiamo attend un cfw 4.65,dafak man!!!

  2. A questo punto il team cobra non penso che rilascerà il dmc! Non ha senso dato che è appena uscito il nuovo firmware!

  3. Quanto mi scoccia avere ragione… Cfw per sempre alla faccia degli ode. A quest’ora starei impazzendo come i tanti che hanno montato un ode e attendono con da mesi una soluzione decente.
    Anche vero che di giochi che richiedano il 4.60 non ne ho ancora visti, figuriamoci il 4.65. Forse a Natale vedremo i primi, ma per quel giorno avrò sicuro un bel cfw già installato.
    Peccato per la versione cobra, che a quanto pare da del filo da torcere a tutti.
    Qualcuno ha provato la 4.60 habib o ferrox o rogero con Iris usando i Mamba? E’ migliorato o si incricca ancora tutto con questo manager? Mi rifersico al ntfs, per usare fat32 tanto vale restare sul sempre perfetto multiman.

  4. comunque ci sono sempre stati gli aggiornamenti ogni 2o3 mesi raga non è una novita’ li fanno alla ps4 che ancora praticamente non si usa

  5. Ragazzi, se l’aggiornamento rimane facoltativo i vari Team ODE rilasceranno le loro soluzioni… Perchè se rilasciano il DMC è perfetto per il 4.60 visto che il 4.65 forse rimarrà facoltativo! Quanto siete pessimisti voi che andate contro gli ODE!

  6. lo fanno per PS4 da quello che sto meditando da un po’
    lustra console ps3 con cfw e acqua in bocca nervi saldi e vabbe’ potevano farlo prima

  7. Cosa fanno x ps4 una mod dici ?
    ahahahaha
    la sony contrasta ancora la ps3 figuriamoci se “gli hacker” si permettono di bucare la ps4. ahahahaha
    la mod x ps4 nn uscirà mai ne con cfw e ne con ode. mettetevi l’anima in pace, gli hacker hanno paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *