[Scena Xbox One] EA Access non richiederà un abbonamento Gold a Xbox Live

Electronic Arts ha confermato, il nuovo programma di abbonamento EA Access non avrà bisogno di Xbox Live Gold per poter giocare i titoli offerti, mentre viene richiesto solo per il gioco in rete.

access

L’editore ha chiarito in una dichiarazione rilasciata a IGN che alcune caratteristiche legate al gioco in rete saranno obbligatorie, questo si, ma l’accesso ai titoli stessi non sarà limitato.

Quando si lancia, ogni giocatore di Xbox One può effettuare il login su EA Access e sfruttare tutti i vantaggi dell’ abbonamento, al fine di connettersi alla modalità di gioco multiplayer sulla piattaforma Xbox One sarà necessario un abbonamento a Xbox Live Gold.

Microsoft ha riportato molte delle applicazioni Gold, rendendole gratuite nel mese di giugno, tra cui Netflix e altre applicazioni di intrattenimento.

Il servizio in abbonamento prevede un costo di 4,99 dollari al mese o 29,99 dollari all’anno e darà accesso al “The Vault”, una sorta di Playstation Plus con un’unica differenza, i titoli saranno completamente scaricabili e giocabili senza alcun costo aggiuntivo.

I membri registrati avranno anche modo di risparmiare il dieci per cento sugli acquisti di contenuti digitali EA, e ricevere l’accesso anticipato per selezionare i giochi come Madden NFL 15, NHL 15, FIFA 15, NBA LIVE 15 e Dragon Age: Inquisition entro la fine dell’anno.

EA Access è già stato lanciato in una versione beta per un numero limitato di giocatori, con una data di lancio ufficiale che dovrebbe essere confermata prossimamente.

(Visited 45 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *