Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di aprile per Xbox 360, Xbox...

Microsoft annuncia i Games with Gold di aprile per Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S

117
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili da aprile, gli utenti abbonati avranno modo di riscattare e scaricare Another Sight, Hue, Outpost Kaloki X e MX vs ATV Alive.

Another Sight si renderà disponibile da venerdì e per tutto il mese di aprile , insieme a Outpost Kaloki X, titolo uscito originariamente su console Xbox 360.

Dal 16 aprile sarà possibile scaricare invece Hue fino al 15 maggio, il gioco verrà affiancato da MX vs ATV Alive che andrà a sostituire Outpost Kaloki X, anch’esso pubblicato originariamente su console Xbox 360.

Another Sight

Passa da un personaggio all’altro: l’intrepido adolescente Kit e il misterioso gatto dal pelo rosso Hodge, mentre esplori la tarda Londra dell’era vittoriana in questa avventura platform fantasy steampunk.

Con un’enfasi sulla cultura e sul personaggio e ricco di cammei storici, Another Sight si concentra sullo sviluppo emotivo della relazione tra i suoi due protagonisti mentre si affidano l’uno all’altro per attraversare i livelli abilmente progettati.

Hue

Sblocca un mondo di colori in questo bellissimo puzzle platform. Cerca in un mondo grigio tua madre che ha assunto un colore impossibile a causa della frattura dello spettro anulare.

Trova i frammenti e fai sparire gli ostacoli per rivelare nuovi percorsi e più enigmi. Più vai avanti, più colori sblocchi e più diventa difficile.

Outpost Kaloki X

Costruisci il tuo impero magnate intergalattico. Quando la vita ti dà limoni, lanciati nello spazio e inizia a vendere limonata.

Già che ci sei, perché non aggiungere una sala giochi, un bar per single o qualsiasi cosa il tuo cervello da grande magnate imprenditoriale possa cucinare? Fai felici gli alieni e guadagna denaro.

MX vs ATV Alive

Preparati per una corsa aggressiva su un’ampia varietà di piste. Senti il controllo totale del tuo ciclista e della tua bici personalizzabili con Rider Reflex. Divertiti a sfrecciare nel fango, nella sabbia e nella neve mentre sei al comando della competizione.

Fonte: news.xbox.com

Articolo precedenteSony Interactive Entertainment annuncia PlayStation Plus Essentials, Extra e Premium
Articolo successivoRilasciato sul patreon la versione 10.19.0 di Universal Media Server e resa pubblica la versione 10.18.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.