Home Microsoft Microsoft annuncia i titoli Gold per il mese di Agosto

Microsoft annuncia i titoli Gold per il mese di Agosto

928
0

Il mese di Agosto è alle porte, e Microsoft annuncia i suoi titoli Gold che si renderanno disponibili per Xbox One e Xbox 360, questo a discapito della Sony fermamente convinta nella sua politica di voler svelare i propri titoli solo nell’ultimo Mercoledì del mese, salvo fughe di notizie.

image

I due titoli che si renderanno disponibili per Xbox One sono Crimson DragonStrike Suit Zero: Director’s Cut mentre per Xbox 360 troveremo Motocross Madness e Dishonored.

Crimson Dragon è stato uno dei primi titoli di lancio della Xbox One, uno sparatutto in terza persona originariamente pensato per Xbox 360 (non si conosce il motivo del cambio di rotta), anzi a dirla tutta il gioco fu annunciato ben due anni fa come un progetto pensato per Kinect, con addirittura una demo rilasciata per sbaglio sul marketplace nipponico.

Nel gioco Strike Suit Zero: Director’s Cut  vestiremo i panni di un pilota della U.N.E. (United Nation of Earth) nel bel mezzo della battaglia finale tra flotta terrestre e le colonie aliene, ambientata nello spazio aperto nel 2299.

Navicelle, corazzate, intercettatori, torrette, mine vaganti: non manca davvero nulla in questa storia composta da 13 capitoli, capaci di mettere il giocatore alle strette anche a difficoltà normale, purtroppo il gameplay risulta alquanto ripetitivo.

Entrambi i titoli si renderanno disponibili dal 10 al 31 Agosto, mentre su Xbox 360 gli utenti potranno scaricare da giorno 1 al giorno 15 di Agosto Motocross Madness e dal 16 al 31 Agosto Dishonored.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.