Home Homebrew Rilasciato PS3 NET Server GUI v1.3

[Scena PS3] Rilasciato PS3 NET Server GUI v1.3

1028
0

Il developer Aldo Vargas porta un nuovo aggiornamento per l’applicazione  PS3 NET Server GUI fixando un bug per l’opzione che ci consente di sfogliare le cartelle condivise ed eventualmente di montarle attraverso l’uso del plugin webMAN.

ps3net

Questa applicazione utilizza un’ottima interfaccia grafica per il PS3 NET Server (il lato PC di multiMAN), l’host si nasconde nella system tray, ricorda l’ultima cartella utilizzata, supporta fino a 10 hosts, white list, ecc.

Possibilità di creare un server (pc) condividendo cartelle, fruibili da una ps3 (client) connessa sulla stessa rete LAN del computer. Supporto per webMAN, multiMAN standard e multiMAN cobra mode, con Custom Firmware standard e di matrice cobra 7.00.

La nuova versione aggiunge anche un’altra novità, l’opzione per montare automaticamente una sotto-cartella condivisa all’avvio dell’applicazione (vedi immagine sopra).

Per attivarlo basta dunque cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella prescelta e selezionare la voce Auto Mount on Start, successivamente per disabilitarlo basta cliccare nuovamente sulla cartella per smontarla, la cartella selezionata verrà montata automaticamente tramite webMAN ogni volta che l’applicazione viene avviata.

Evitate in ogni caso di avviare il server di rete con l’opzione Auto Mount abilitata mentre state giocando.. webMAN smonterà la partita in corso montando la cartella selezionata, provocando possibili blocchi nel gioco.

Changelog v1.3

  • Aggiunta l’opzione per Auto-Mount della sotto-cartella condivisa (tasto destro del mouse e selezionate la voce Auto Mount on Start).

Changelog v1.2

  •  Aggiunta la possibilità di sfogliare le cartelle condivise e di montarle attraverso l’integrazione del plugin webMAN.

Changelog v1.1

  •  Aggiunte opzioni Webman nel menu a comparsa quando si fa clic sul logo PS3.

Download: PS3 NET Server GUI v1.3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.