Fifa 15 in un nuovo video del gameplay mostra una grafica da paura su console next generation

Rilasciato un nuovo video del gameplay di Fifa 15, titolo in uscita il prossimo 26 settembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

fifa

Nel trailer rilasciato pochi minuti fa vengono da subito mostrati i miglioramenti grafici attuati, miglioramenti che molto probabilmente non si renderanno disponibili su PS3 ed Xbox 360 per via della diversità nel motore grafico che su console next generation e PC verrà realizzato attraverso EA Sports ignite.

Quello che abbiamo notato in questo trailer quasi surreale e come ritrovarci direttamente sul campo, proprio come in una diretta Sky da fondo campo,  il terreno di gioco è stato reso più dinamico, il prato bagnato dalle piogge con l’acqua che schizza da tutte le parti, la folla che si alza di scatto alla minima azione e l’effetto che porta a colpire la traversa con il pallone facendo tremare il palo ci hanno lasciato senza parole.

(Visited 121 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. ma che differenze vuoi che ci siano…. le vere differenze si noteranno tra uno o due anni.
    le differenze che ci saranno, saranno solo piccoli dettagli. che mentre giochi neanche ci fai caso.

  2. a vedere il filmato la differenza mi sembra netta certo l’avranno fatto con una scheda video da 2000 euro quando uscira’ fifa vedremo se è vero anzi vedranno perchè la ps4 a 400 euro non la comprero’ mai perchè come dici tu i giochi belli ci saranno fra 2 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *