Home News Rivelato il trailer di Sonic Boom per Wii U e 3DS

[Speciale E3 Nintendo] Rivelato il trailer di Sonic Boom per Wii U e 3DS

572
1

Nintendo e Sega hanno rilasciato due nuovi trailer per Sonic Boom: Ryse of Lyric per Wii U e Sonic Boom: Shattered Crystal per Nintendo 3DS.

sonic

Sonic Boom è un action-adventure maggiormente concentrato sulla esplorazione e combattimento rispetto ai precedenti capitoli come Sonic the Hedgehog, con quattro personaggi principali, Tails, Knuckles, Amy e Sticks giocabili in entrambi i titoli.

Ogni personaggio avrà delle abilità uniche a sua disposizione, con Sonic potremmo usare la sua velocità e i suoi attacchi di homing, Tails potrà volare e utilizzare vari gadget a sua disposizione, Knuckles può scavare tane sotterranee e salire sui muri, Amy può usare il suo martello per oscillare sui pali e Sticks può gettare un boomerang che può essere controllato a metà del volo. 

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=LA74s799uaY]

Ogni personaggio possiede anche un’arma tipo frusta chiamato EnerBeam, che permette loro di eseguire varie azioni, può per esempio eliminare gli scudi nemici e risolvere diversi enigmi. 

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=MW3b8IBAJ9c]

La versione Wii U del gioco supporterà il multiplayer cooperativo per due giocatori, con modalità aggiuntive per un massimo di quattro giocatori in locale, i due giochi insieme formano la terza e ultima parte del contratto di esclusiva siglato da Sega e Nintendo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.