Il developer 3141card ha reso disponibile una versione del LuaPlayer realizzata attraverso le librerie PSl1ght (seconda versione) rendendolo compatibile con gli ultimi Custom Firmware usciti ad oggi.
Il developer ha dichiarato di non essere intervenuto in alcun modo sulle librerie che compongono l’applicazione ma di essersi limitato a renderlo compatibile con la versione aggiornata del PSl1ght, l’unica aggiunta posta in essere dallo sviluppatore è stato il supporto TFF-Font.
LUA è un linguaggio di programmazione multi-paradigma (il paradigma è un termine utilizzato per definire la programmazione del programmatore, il modo in cui vengono definite le variabili, gli oggetti e la stesura stessa del codice, in questo caso multi risulta più di un paradigma di programmazione).
L’applicazione di esempio mostra una schermata bianca con un immagine impostata come sfondo, rappresenta il più classico Hello World! con visualizzazione delle coordinate dettate dai tasti direzionali del DPAD (alla pressione dei tasti direzionali queste verranno mostrate a schermo, così come per i tasti , , e , mentre i tasti classici , , e risultano disabilitati.
Download: LUA Player pkg, library, + source and sample script
If you are going for finest contents like myself,
just pay a quick visit this site everyday for the reason that it offers
quality contents, thanks