Home News NFC Nintendo in arrivo con Super Smash Bros per Wii U

[Speciale E3 Nintendo] NFC Nintendo in arrivo con Super Smash Bros per Wii U

451
0

L’avevamo accennato il mese scorso in una news e anche se Nintendo non ha rivelato alcun nuovo hardware durante la fiera Expo E3 ha riproposto i “giocattoli interattivi”, vere e proprie figure dei personaggi del fantastico mondo Nintendo.

image_321472_fit_620

L’azienda durante la giornata di ieri ha rivelato la nuova linea di giocattoli Amiibo, che si dice sosterrà anche Mario Kart 8, e che Super Smash Bros per Wii U e 3DS sarà la primo gioco a supportare pienamente le figure.

Le figure molto simili a Skylanders e Disney Infinity, Amiibo rappresentano i personaggi Nintendo che possono essere importati nel gioco, per Super Smash Bros, i giocatori saranno in grado di importare i personaggi e salvare le loro statistiche e stili di combattimento per le loro figure.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=odUjMhc6YgU]

Il gamepad del Wii U supporta già da ora la nuova tecnologia, mentre per il 3DS la Nintendo ha pensato di sviluppare una nuova periferica per permettere le comunicazione con le famose figurine, previsto per il rilascio nella prima metà del 2015.

La commercializzazione dovrebbe partire già dalla stagione di Natale, e crediamo che si possano trovare già dal mese di Novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.