[Scena PS3] Rilasciato Rebug 4.46 Rex Patched

Il developer zecoxao ha riportato una utilissima patch sul Custom Firmware Rebug 4.46 Rex, un tassello mancante su uno dei migliori Custom Firmware in circolazione e che era montato in esclusiva solo sul Custom Firmware Miralatijera.

patched

La nuova (o vecchia) patch permette l’avvio di applicazioni homebrew su console PS3 con lettore BD Drive e scheda logica non funzionante, dunque senza dover intervenire nella sostituzione del lettore o della scheda in questione.

Il lavoro prosegue con il tentativo di poterlo integrare all’interno della prossima release del Modifier Firmware Builder, questo per fare in modo che la patch possa essere applicata anche su altri Custom Firmware.

Altri developer della scena intanto stanno indagando per poter portare le patch sulle altre versioni del firmware (per quanto abbiamo capito ogni firmware deve essere patchato diversamente), attualmente sembra che la patch stia lavorando bene solo sul Custom Firmware Rebug.

Scarica: Rebug 4.46 REX Patched MD5: b8beb2a23a3c808fd35c4a3267db4ea7

(Visited 121 times, 1 visits today)

16 commenti

  1. scusa fra non bisogna patcharli ci pensa multiman ,io uso il 4.46 lite di rebug e a oggi vanno tutti i giochi come dicevo mutiman li patcha da solo

  2. ad oggi ci sono pochissimi giochi che richiedono fw superiore al 4.46
    multiman non patcha da solo quelli che richiedono fw superiore
    es: Watch Dogs richiede fw 4.55 e serve una patch multiman non lo patcha.

      1. Non è esattamente cosi… in genere multiman effettua la patch e tutto va bene ma alcuni giochi come FinalFantasyX HD hanno troppi file da patchare (più di 1000) superando quindi il numero gestito da multiman. Nel caso del gioco specifico ho scaricato la patch esterna e tutto funziona.

    1. caro amico sei male informato multiman patcha egregiamente watcdog e tutti i giochi che richiedono il 4.55,fidati io ho il 4.46 di rebug e va tutto.

    1. Io sono danun pezzo sul’Habibbo 4.55 cobra. Non è perfetto ma funziona discretamente. Poi se esce un Rebug faccio sempre in tempo a cambiarlo.

  3. dubito che facciano qualcosa sono fermi da agosto 2013 spero che smetta anche habib così imparate a criticare chi lavora per voi gratis

    1. Non saprei, ma perché non aggiorni? La versione cobra-habib 4.55 che uso va bene e non da problemi, ne di compatibilità ne di altro. Solo il control fan di webman ha un bug fastidioso ma non compromette nulla.(all’accensione della console la ventola gira al massimo fino al completo avvio della xmb,poi smette)
      Fossi in te aggiornerei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *