Rilasciato aggiornamento per i mondiali di Fifa 14 Ultimate Team

Electronic Arts ha rilasciato l’aggiornamento gratuito di Ultimate Team: World Cup per Fifa 14, una valida alternativa al videogioco ufficiale 2014 FIFA World Cup.

ILHIKJJKLQKMP

Rilasciato con un giorno di ritardo l’aggiornamento si rende disponibile per tutte le piattaforme di gioco, dal PC, alla PS3 e PS4, per poi passare su Xbox 360 e Xbox One.

In questa nuova modalità del tutto autonoma e differente dal resto del gioco avremmo la possibilità di costruire il nostro dream team di giocatori, dispone di ben 32 squadre nazionali protagoniste del mondiale, con tutti i kit autentici, l’Estadio do stadio Maracana, che ospiterà la finale di Coppa del Mondo il 13 luglio e il pallone ufficiale Adidas Brazuca.

I giocatori volendo potranno aumentare le loro possibilità di vittoria e supremazia sugli avversari acquistando nuovi giocatori e oggetti consumabili attraverso alcuni pacchetti speciali che saranno disponibili all’interno del Negozio di FIFA 14 Ultimate Team: World Cup.

Ogni Pacchetto FUT World Cup includerà un Pacchetto Oro Gratuito che sarà possibile utilizzare all’interno della modalità classica FIFA 14 Ultimate Team.

Su Playstation 4 e Xbox One arriva il calcio d’inizio

Sulle due console next-gen inoltre si renderà disponibile all’interno del download una nuova modalità di gioco chiamata Calcio d’inizio, non sono state rilasciate al momento informazioni in merito a questa nuova modalità di gioco.

(Visited 178 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *